|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
driver ati hd5770 e rampage formula
Ho un problema strano, avevo installato una hd5770 su un pc acer preassemblato senza problemi, drvier compresi quindi la scheda funziona, oggi spostandola su un altro computer mi ritrovo con tutti i catalyst versione 11.xx non funzionanti: li installo--> riavvio pc--> schermo nero con apparente blocco di Windows. Modalità provvisoria riporto la scheda a driver di windows, cancello quelli installati da Win e la scheda funziona. dopo vari test ho scoperto che installando una versione 10.xx va tutto liscio.
Preciso che al momento ho la possibilità di collegare i pc solo a HDtv non ho monitor "dedicati per fare test. il sistema e così configurato: mobo asus rampage formula processore Q9400 Ram 4 Gb ddr2 800Mhz HD 500Gb 7200 Rpm Scheda video club 3d Hd5770 Oc edition ali 550W coolermaster windows 7 ultimate (pulito reinstallato da zero) Rispetto all'altro computer cambia solo la mobo e l'edizione di w7 che nell'altro è una home Nessun Overclock in atti al momento tutte le impostazioni bios sono settate su /auto/ Devo tenermi i catalyst 10.xx o c'è qualcosa che posso fare per provare a risolvere?
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
nessuna ha un'idea di cosa possa essere?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Riprova daccapo, leva tutti i driver, catalyst, e driver video. Poi scarica il catalyst dal sito ufficiale AMD.
Puoi provare a usare solo i display driver senza control center, ma non credo che cambi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.