|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: VERCELLI
|
programma account
salve ragazzi , sto cercando un programma o un medoto che mi permetta ( sotto windows 7 ultimate a 64 bit ) di visualizzare tutti gli account anche quelli nascosti .
vorrei controllare a fondo il computer per sapere se oltre al mio account sono stati installati , magari tramite programmi scaricati dalla rete con virus , altri account a mia insaputa. ns: non basta -start -pannello di controllo-account utenti grazie mille a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Per windows 7 digita "CMD" e aprilo come amministratore e scrivi "control userpasswords2" senza apic. Si aprirà la schermata avanzata gestione utenti. Se hai altri account verifica qui:
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
che programma hai usato per copiare schermata su win7?
non esiste un altro metodo o programma che controlli a fondo il pc alla ricerca di tutti gli account installati? vorrei essere sicuro al 100/100 ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Qualsiasi programma in grado di catturare schermate o il comodissimo strumento di cattura integrato in windows
Stai tranquillo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok sei stato gentilissimo
conosci qualche sito x programmi w7 a 64 bit o che spieghino come sfruttare al meglio (w7) , e alcune applicazioni nascoste da microsoft ? ciao. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() Se vuoi sfruttare il s.o, e mantenerlo veloce, basta seguire un paio di semplici regole: 1- I s.o a 64 bit hanno bisogno di almeno 5 gb di ram e non 4 come dicono molti, visto che i s.o a 64b sfruttano come minimo 2 gb rispetto al solo giga della versione 32 2- Installa pochi software e solo 64b, se proprio hai bisogno utilizza versioni "portable" 3- Limita il filesharing e deframmenta con regolarità il disco. Ah, e se vuoi il pannello di controllo con tutte le funzioni, crea una nuova cartella e chiamala: x_Master_x.{ED7BA470-8E54-465E-825C-99712043E01C} Ecco uno screen:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok .grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.