|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[NO-MI-VA+ss] DVD di ripristino Macbook pro
Salve a tutti, mi hanno regalato i dvd di ripristino di un macbook pro mid2009, poichè non sono compatibili con il mio mid2010 li rivendo qui:
i dischi sono usati e quindi presentano i tipici segni dell'uso con lo slot-in apple, cmq perfettamente funzionanti. nel pacchetto sono inclusi: DVD 2Z691-6538-A --> Application install DVD DVD 2Z691-6533-A --> MacOS-X Install DVD Libretto software license Agreement Adesivi mela rosicchiata Scatoletta porta DVD "Everything Else" Prezzo 25€+ss nel caso PS: ad essere superonesti le bustine di plastica che contengono i dvd sono un pò spiegazzate. PS2: i suddetti dvd sono compatibili SOLO con un MbPro 2009, (2.26 e 2.53 GHz). Regole: Precedenza a mano, ma compatibilmente con i miei (e i vostri), problemi ed impegni. Precedenza al mio prezzo Qualunque richiesta di info o proposta in pvt, o anche meglio per mail. Edit: devo essere davvero rincoglionito, sezione sbagliata, segnalo ai mod per farmelo spostare. Ultima modifica di Ajjj : 04-06-2011 alle 09:57. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.