|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
MAKARON
salve ragazzi scusate ho paerto questa discussione sul makaron perche volevo info al riguardo visto che si parla tanto di psx,psx2..ecc...ecc
quello che vorrei sapere io dove trovarlo come inpostarlo notizie al riguardo?? spero in una vostra risposta grazie
|
|
|
#2 |
|
Member
|
trovato ragazzi pero' adesso qualcuno potrebbe dirmi come inpostare i tasti e ingrandire a schermo intero?? spero qualcuno risponda....la mia versione attuale del makaron_T12_5-1975 riesco a farli partire e anche bene ma con questa release nn riesco a metterlo a schermo intero e nn riesco a inpostare in cursore del movimento nei sparatutto tipo lupin3 the shooting info?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ragazzi qualcuno sa nulla al riguardo????...please help me!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Scaricati il MakaronEX v.3.3, ultima versione di un comodissimo front end end che ti permette di impostare qualsiasi parametro necessario.
http://www.emucr.com/2011/04/makaronex-v33.html |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
grazie per la info insert coin da me gia scaricata e provata ma........come mai senza questo file mi partone e invece se lancio il suddetto file mi appare una lista di giochi rossi che nn partono? pur avendo selezionato la cartella delle rom nn riesco a farne partire neanche uno????????????????
|
|
|
#6 |
|
Member
|
hemmm trovato insert coin adesso e ok partono
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.