|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
[Le + sped] vendo/scambio filtro polarizzatore circolare Hoya Pro1 Digital 67mm
il filtro in questione è stato utilizzato pochissimo ha meno di due mesi è coservato nella sua scatolina e ho lo scontrino, vendo perchè ho cambiato corredo ed è cambiato il diametro dei miei obiettivi.
I filtri polarizzanti hanno la capacità di eliminare i riflessi dalle superfici quali acqua, finestre, vetro in generale, inoltre satura i colori e contrasta le nuvole nel cielo, attenua l'effetto della foschia atmosferica. Indispensabile nelle riprese di panorami e paesaggi Nel caso di fotografia di vetrine, il polarizzatore permette di recuperare la trasparenza, consentendo di vedere attraverso il vetro annullando l'immaginedell'esterno riflessa su di essa. In particolare i filtri HOYA PRO-1 DIGITAL si caratterizzano per il trattamento antiriflesso HOYA DMC (Digital Multi Coating) in grado di eliminare completamente riflessi ed immagini fantasma, la montatura realizzata in ALLUMINIO SATINATO NERO che elimina ogni possibilità di riflessione, il profilo della montatura particolarmente sottile, per evitare che insorgano vignettature quando il filtro è montato su obiettivi super-grandangolari, il bordo zigrinato (che rende più semplice il montaggio e la rimozione dell'obiettivo) e la filettatura anteriore, per l'impiego del paraluce o di un secondo filtro. 50 € spedito o scambio con pola da 52 mm
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Pordenone
|
Hai pm.
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.