|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Provincia di Como
|
Ultimo dubbio prima di procedere all'acquisto
Ho l'ultimo dubbio prima di procedere all'acquisto
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
non e' che hai paragonato due pc proprio identici.
Il santech ha un i5, un momentus xt, uno schermo con risoluzione maggiore, senza sistema operativo e senza assistenza. L'xps ha un i7, un hd normale, schermo con risoluzione peggiore, un sistema operativo, l'assistenza almeno di un anno e la batteria maggiorata. Che ci devi fare col pc?Cmq fossi in te prendere l'xps, con questa configurazione; - i5 - 4 gb ram (con 4 da prendere aftermarket) - schermo full hd - hd da 320 gb - due anni di garanzia. Credo che occhio e croce ti avanzino almeno un 50/100€. Io ho un xps 15 e fidati che la nove celle e' inutile, mi fa 4 ore con luminosita' al minimo o quasi, e i led sparano quindi non hai problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Provincia di Como
|
lo so che non ho paragonato 2 pc idenditici
comunque con il PC devo programmare in php (e qua non servono grosse risorse, anzi per nulla) a volte vedere film e ascoltare musica far girare qualche macchina virtuale far girare l'emulatore per android programmare in java per android vorrei un PC bello prestante e nello stesso tempo con batteria che duri un bel po!! ogni giorno cambio idea tra i due!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
veramente ha incluso nel prezzo una garanzia di 3 anni pick-up e return a domicilio senza spese di spedizione entro 48 ore!! meglio di così... anche io sono indeciso se prendere questo o altro, proprio per questo punto di forza che nessun'altro ha se non pagando un bel po'!!!
la dicitura "nessuna garanzia aggiuntiva" si riferisce all'estensione europea della garanzia e a quella zero-bad-pixel del monitor che si pagano a parte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
in tal caso prendi un i5 con più GHz perchè consuma meno di un i7 (circa 10W) ma le prestazioni sono cmq buone (anche migliori dell'i7 nelle applicazioni che non sfruttano tutti e 4 i core, ma non so se è questo il tuo caso, non so come lavorano le applicazioni che hai menzionato)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
io sceglierei il DELL i7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Se pero' nel santech hai aggiunto la garanzia, calcola l'unico vantaggio dell'xps sarebbero le casse della JBL (e usb 30 forse?). Come ben saprai un 15" bello e prestantante con la batteria e' difficile, cmq ti dico con la 6 celle l'xps fa 4 ore,non sono poche per nulla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.