Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2011, 09:01   #1
DocBrown
Senior Member

L'Avatar di DocBrown

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
[FI-s/m] URGENTE!!! Scheda madre 478 mini-atx

BUONGIORNO A TUTTI!!

è con ESTREMA URGENZA che vi chiedo di aiutarmi!!

infatti stamattina quello che temevo succedesse da tempo, è successo... è MORTO IL PC, o meglio la scheda madre suppongo proprio sia defunta!

il computer in questione è un compaq DX2000MT e monta una scheda video come questa:

come potete vedere è una miniatx con video, audio e rete integrati, 4 memorie DDR e socket 478.

Non dico la stessa, ma ne vorrei una più possibile identica, l'importante è che NON ABBIA CONDENSATORI GONFI o problemi di altri generi, dato che è un computer che in ufficio sta acceso 24/24h o quasi.

VALUTO TUTTE LE PROPOSTE data l'urgenza, ma prediligo l'onestà!

In attesa delle vostre proposte! fatevi avanti!!
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox
DocBrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 09:28   #2
Dom77
Senior Member

L'Avatar di Dom77

Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
benvenuto nel "club dei rigonfiamenti" (condensatori col cappuccio gonfio)

cerca negli store online:
-asrock p4i65g o
-asrock P4i945GC

mi par abbiano entrambe pure la grafica integrata.
con circa 50/60 euro hai un prodotto nuovo di pacca, garantito 2 anni e ti passa la paura!
te lo dico per recente esperienza....un solo piccolo problema sarà far rifunzionare win se non formatti...
Old 23-05-2011, 09:39   #3
DocBrown
Senior Member

L'Avatar di DocBrown

Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
Quote:
Originariamente inviato da Dom77 Guarda i messaggi
benvenuto nel "club dei rigonfiamenti" (condensatori col cappuccio gonfio)

cerca negli store online:
-asrock p4i65g o
-asrock P4i945GC

mi par abbiano entrambe pure la grafica integrata.
con circa 50/60 euro hai un prodotto nuovo di pacca, garantito 2 anni e ti passa la paura!
te lo dico per recente esperienza....un solo piccolo problema sarà far rifunzionare win se non formatti...
quello è il male minore e già so come risolvere, m'è capitato già una cinquantina di volte a casa.

Ora vediamo che cosa riesco a trovare...
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox
Old 23-05-2011, 12:28   #4
ellebielle
Bannato

Iscritto dal: Feb 2011
io ho una biostar p4900m-m4
skt 478
matx
ddr2
pciex
vga integrata.

ha solo un problema
uno dei 4 gancini e rotto
costa 35 euro ss escluse

dispongo della scatola cd cavetti mascherina
se ricarichi subito spedisco domani
ellebielle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 14:45   #5
DocBrown
Senior Member

L'Avatar di DocBrown

Quote:
Originariamente inviato da ellebielle Guarda i messaggi
io ho una biostar p4900m-m4
skt 478
matx
ddr2
pciex
vga integrata.

ha solo un problema
uno dei 4 gancini e rotto
costa 35 euro ss escluse

dispongo della scatola cd cavetti mascherina
se ricarichi subito spedisco domani
Mi serve DDR non DDR2, le memorie sono integre!
Old 23-05-2011, 14:48   #6
Stermy57
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Castel Campagnano paesino speduto nella provincia di Caserta
Ciao ti potrebbe interessare una AsRock P4i65G (Northbridge: Intel® 865G Southbridge: Intel® ICH5 e 2 porte sata)la sto testando in questi giorni perchè è stata presa da un ufficio.... dammi il tempo di testarla a fondo ho solo la mobo e la mascherina ecco ti il kink della scheda LINK 15€ + sped
Stermy57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 15:30   #7
DocBrown
Senior Member

L'Avatar di DocBrown

Quote:
Originariamente inviato da Stermy57 Guarda i messaggi
Ciao ti potrebbe interessare una AsRock P4i65G (Northbridge: Intel® 865G Southbridge: Intel® ICH5 e 2 porte sata)la sto testando in questi giorni perchè è stata presa da un ufficio.... dammi il tempo di testarla a fondo ho solo la mobo e la mascherina ecco ti il kink della scheda LINK 15€ + sped
se non ha problemi o rigonfiamenti considerala PRESA IMMEDIATAMENTE!
Old 23-05-2011, 15:36   #8
Stermy57
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DocBrown Guarda i messaggi
se non ha problemi o rigonfiamenti considerala PRESA IMMEDIATAMENTE!
Come ti ho detto però la sto testando l'ho pulita dalla polvere impostati i valori nel bios perchè era senza batteria e ora sta gli sto proprio in questi minuti mettendogli su win XP con un celeron 478 2.4Ghz e 512Mb di ram + 9200Se gli farò OCCT-S&M 1.9.1+-MemTest- e altro dammi il tempo di farli.... perchè ora certezza al 100% non ne ho
Old 23-05-2011, 15:57   #9
DocBrown
Senior Member

L'Avatar di DocBrown

Quote:
Come ti ho detto però la sto testando l'ho pulita dalla polvere impostati i valori nel bios perchè era senza batteria e ora sta gli sto proprio in questi minuti mettendogli su win XP con un celeron 478 2.4Ghz e 512Mb di ram + 9200Se gli farò OCCT-S&M 1.9.1+-MemTest- e altro dammi il tempo di farli.... perchè ora certezza al 100% non ne ho
ma apparentemente come sta messa?
Old 23-05-2011, 19:35   #10
Stermy57
Bannato

Quote:
ma apparentemente come sta messa?
Apparentemente ok nessun problema estetico
Old 24-05-2011, 06:38   #11
DocBrown
Senior Member

L'Avatar di DocBrown

Quote:
Apparentemente ok nessun problema estetico
e allora termina velocemente il test che qui ne ho urgente bisogno!!!
Old 27-05-2011, 15:47   #12
Stermy57
Bannato

Quote:
e allora termina velocemente il test che qui ne ho urgente bisogno!!!
Scusami se non mi sono fatto piu sentire ma non ho avuto ancora tempo di testarla sto studiando molto domani è sabato e durante il pm avrò piu tempo.
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Star Wars: Knight of the Old Republic Re...
Scoperta un'enorme rete IPTV da pi&ugrav...
Anche Life is Strange diventerà u...
QSAN presenta la nuova serie XN1 di NAS ...
Abbiamo visto in anteprima nuova Renault...
Come ricaricare i veicoli elettrici sino...
Microsoft annuncia nuovi servizi azienda...
Roborock QV 35S spazza via lo sporco: po...
The Last of Us: arriva il primo Emmy per...
Firefox abbandona Linux a 32 bit: fine d...
Reti mobili italiane: chi vince e chi pe...
God of War: le riprese della serie TV ta...
Volkswagen ID. Cross Concept: design Pur...
DAZN e ACE smantellano "Calcio"...
Insta360 a IFA 2025: partnership con Lei...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian