|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
ASUS X53sv-SX097D A 636!!!!
Ragazzi.....dopo aver perso l'occasione dell'acer as5750g con i7 2630q, 4 gb di ram, scheda GeForce GT540 2GB, porta usb 3.0, HD 500 gb... a 649 euro...ora ho trovato al tron* un'offerta per un asus X53 con le stesse caratteristiche..ma la scheda grafica ha 1 gb e manca la porta usb 3.0..
Costa 636 euro...secondo voi è un affare? E' migliore rispetto all'acer? parlo anche come materiali usati e affidabilità! E' disponibile soltanto in quel colore marrone? non esiste nero? ha lo chassis in alluminio o è un plasticone come l'acer? consigliatemi sul da fare...ho bisogno di un notebook entro giugno...ma lo voglio con il nuovo processore e al prezzo max di 750 euro...mi hanno detto che prima di settembre non troverò HP dv6 a questo prezzo...quindi mi conviene prendere questo? O comprare l'acer 5750g al prezzo attuale di 749 euro? Oppure fare un finanziamento e prendere un nuovo HP dv6?(da tron* ce n'è uno a 849 euro e ha 8gb di ram) ultima domanda: la scheda grafica GT540 è buona? a quale scheda AMD equivale? Vi prego di rispondere a tutte le domande...mi fareste un grosso favore!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
allora acer non e male pero con asus sei nelle migliori mani disponibili quel netbook e in duralluminio con tecnologia ice coll tecnology cioe che mantiene una temperstura sempre bassa.. la gt540 e un ottima scheda video ti permette di giocare alla risoluzione del monitor del netbook a qualsiasi gioco a dettaglio medio alto. se hai altre domande chiedi pure. acer vs asus non ce confronto comunque!!! ASUS WIN!
![]() P.S. AH COMUNQUE HP NON COMPRARLO MAI, COMPUTER PEGGIORI NON CI SONO! Ultima modifica di deki89 : 18-05-2011 alle 01:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
cambia molto tra la gt540 da 1 gb e quella da 2 gb montata sull'acer? gli Hp hanno schede grafiche GDDR5 però! e sono molto piu' belli..ma costicchiano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.