|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
[PD+RO+ss] monitor ASUS VW246H 24",lcd,16:9, max res 1920x1080, 2ms risposta
Come da titolo vendo questo gioiellino di monitor con poco più di sei mesi di vita. Perfette condizioni, nessun pixel bruciato.
Specifiche in dettaglio link sito produttore Prezzo 170€(+eventuale spedizione) Modalità di vendita -Priorità scambio a mano -A mano in zona Rovigo o bassa padovana. Io ho il pezzo a Stanghella(PD) quindi valutate se venirlo a prenderlo direttamente invece così risparmiate sulla spedizione. Posso anche portarlo su a Milano dove abito attualmente e si fa uno scambio a mano lì. Ci si accorda via pm casomai. -in vendita anche su altri lidi
Concluso positivamente con: speck, JKT, Buell72, Black_Air,dejan_465 btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame Ultima modifica di tribalspirit : 07-05-2011 alle 15:34. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ciao!
Sono di padova. Ti propongo uno scambio con un LCD LG flatron W2243S-PF 22". Ha 9 mesi di vita, è ancora in garanzia d è perfetto. Ovviamente oltre allo scambio aggiungerei anche un conguaglio in denaro. Fammi sapere se può interessarti. Ciao!
Compro/vendo cammelli usati - concluso con computerparts,fabrizioq,moli89.bg,theimperatorum,tidusuper91,nicfit,andrineri,Jap2,linkin123456,scappo1983,cfattori,Mozza85,argent1981,jasim80,Dimostar,DePaS |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
ciao si posso avere delle foto con un gioco che gira??????
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
non ne ho e non ho possibilità di farle perchè è l'unica cosa che mi è rimasta del pc e lo schermo sta nella mia casa vecchia
ho solo una foto a monitor spento |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.