|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[NA+Sped] Ventole 80,120,140mm con e senza led, cavi sata UV reactive
Salve a tutti,
questo topic è un parziale proseguimento di questo qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post34597264 ![]() Metto in vendita il seguente BLOCCO di ventole a 20€+ss (non le vendo separatamente perché non vado alle poste per 5€ di merce): - 1 Ventola LIANLI 120mm nera, inudibile e NUOVA (smontata da un case lianli appena arrivato). Modello: LI121225BL-4 - 1 Ventola LIANLI 120mm trasparente con led blu, inudibile e NUOVA (smontata da un case lianli appena arrivato). Modello: LI121225BE-B4-C RPM: 1000 12V - 0.2A - 1 Ventola LIANLI 140mm trasparente con led blu, inudibile e NUOVA (smontata da un case lianli appena arrivato). Modello: LI121425QE-B4-A Caratteristiche Tecniche: http://www.lian-li.com/v2/en/product...s_index=82&g=f - 2 Ventole Scythe S-Flex 80mm nere SFF80D mai usate (le ho solo provate per accertarmi che funzionassero), nel loro involucro originale. Oltre alle ventole, vendo anche: Cavi Sata: - 2x revoltec UV giallo 100cm - 3€ l'uno Coda: libera Spedizioni: raccomandata per pezzi piccoli (costo indicativo 3-5€), corriere espresso 24/48h (costo 7€) per altro. Tutto è chiaramente funzionante e tenuto con cura maniacale. Resto a disposizione per ulteriori informazioni ![]() ~ regole di vendita ~ - Code Brevi (24h se non c'è nessuno in coda, 12h se presenti altri in coda) - Se in coda significa al mio prezzo - Precedenza al Blocco - Precedenza alla Consegna a Mano (il blocco scavalca la consegna a mano) - Se consegna a mano, contanti altrimenti se online pagamento anticipato con carta poste-pay o bonifico - Normalmente spedisco pezzi piccoli con raccomandata o + grandi pacco ordinario, j+3 e assicurazione su richiesta e a carico del compratore - Per le spedizioni la mia resposabilità sui pezzi finisce nel momento in cui impacchetto e spedisco, se poste o corrieri distruggono, rubano, incendiano la merce non ne sono responabile e' consigliata ma non obbligatoria l'assicurazione sui pezzi (pagata a parte come specificato nella nota precedente). - Merce in vendita anche fuori dal forum, dunque e' possibile ritiri la vendita in qualsiasi momento, sara' mia cura aggiornare il topic frequentemente. - A tutti i prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione a meno che non specificato diversamente. CONDIZIONI DI GARANZIA La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia. PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente. Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.
Le mie 80+ Trattative del Mercatino Vendo: Case Koolink midtower con pannelli fonoassorbenti Ultima modifica di WarSide : 30-06-2011 alle 17:53. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
#3 |
Senior Member
|
![]()
#4 |
Senior Member
|
![]()
#5 |
Senior Member
|
![]()
#6 |
Senior Member
|
Dai su, non c'è nessuno a cui servano un pò di ventole?
![]() Se le prendete in blocco vi faccio anche uno sconticino ![]()
#7 |
Senior Member
|
![]()
#8 |
Senior Member
|
![]()
#9 |
Senior Member
|
![]()
#10 |
Senior Member
|
![]()
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Avellino
|
Ciao Sarei Interessato ad una 120mm Mi dai qualche altra info?? RPM CFM e voltaggio?
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Essendo ventole smontate da case lianli, i model number sono differenti rispetto alle ventole che lianli vende sfuse; ad esempio può capitare che le ventole montate nei case sono downvoltate di fabbrica. Fammi sapere se sei interessato a concludere, nel caso in cui tu ne prenda più di una posso farti un piccolo sconticino ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]()
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Tra Napoli & L'Aquila
|
ciao warside, sarei interessato alla ventola da 140mm della lianli led blu però considerami in coda SE adatti il prezzo a quello più basso di trovaprezzi:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_dis...e_cf1409a.aspx Puoi immaginare che per 12 euro non la prendo ![]() Fammi sapere il prezzo che fai, se si allinea al -20% del link trovaprezzi che ti ho mandato possiamo anche vederci domani per lo scambio, altrimenti consideralo come un up ![]()
PC: FRACTAL DESIGN ARC MINI|ASUS ROG MAXIMUS V GENE|I7 2600k @5.0 HT ON|EISBERG 240L (2 X 240 RAD) | 2X CROSSFIREX AMD RADEON HD6950 2GB @ 6970|G.SKILL RIPJAWSX 16GB @1866| ANTEC HIGH CURRENT GAMER 900W| KINGSTON SSD NOW 240GB + SEAGATE BARRACUDA 1TB |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso ricontrollo i prezzi di tutte le ventole, vedo cosa fare e ti dico ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
veramente sono di casalnuovo, tu di dove sei di preciso?
PC: FRACTAL DESIGN ARC MINI|ASUS ROG MAXIMUS V GENE|I7 2600k @5.0 HT ON|EISBERG 240L (2 X 240 RAD) | 2X CROSSFIREX AMD RADEON HD6950 2GB @ 6970|G.SKILL RIPJAWSX 16GB @1866| ANTEC HIGH CURRENT GAMER 900W| KINGSTON SSD NOW 240GB + SEAGATE BARRACUDA 1TB |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Alla fine sono 2 km da casalnuovo te ne prendo 2 come da pm, vedi se ti conviene
![]() EDIT: non proprio 2 ma 6 o 7 ![]()
PC: FRACTAL DESIGN ARC MINI|ASUS ROG MAXIMUS V GENE|I7 2600k @5.0 HT ON|EISBERG 240L (2 X 240 RAD) | 2X CROSSFIREX AMD RADEON HD6950 2GB @ 6970|G.SKILL RIPJAWSX 16GB @1866| ANTEC HIGH CURRENT GAMER 900W| KINGSTON SSD NOW 240GB + SEAGATE BARRACUDA 1TB Ultima modifica di fedexxx84 : 30-06-2011 alle 16:20. |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere tramite mp quando saresti disponibile a passare dalle mie parti, eventualmente ci incontreremmo fuori l'asse mediano, così ti eviti il traffico della città.
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.