|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Prato
|
[PO - FI NO SPED.] Portatile HP Pavilion (economico)
EDIT 25/05/2011: Il computer è stato venduto in altra sede, quindi questo thread è da considerarsi scaduto.
Ciao a tutti, Vendo un portatile economico (è un modello del 2005) questo: http://tinyurl.com/6hyue5f Aveva l'HDD danneggiato. L'ho riparato e "migliorato" (ho sostituito il disco rigido ed aumentato la memoria RAM). Sopra ho installato Linux Ubuntu 10.10 Caratteristiche tecniche: Bluetooth Wireless Ethernet 4 porte USB 1 Porta Firewire Lettore Memory Cards Uscita per monitor esterno Uscita TV-OUT Fax/Modem Processore: Pentium M Processor 1.60 Ghz (Piattaforma Intel Centrino) Memoria RAM: 1,2 Gb (originariamente aveva 512 Megabyte di ram) Hard Disk: 50 Gb 5600 RPM (Originariamente era da 80 gigabyte 4200 RPM) Scheda Video: Intel Graphics Media Accelerator 900 Lettore/Masterizzatore CD DVD+/-R CD DVD+/-RW) con supporto al Double Layer Lo vendo a 80 Euro e lo consegno esclusivamente a mano (io abito a Prato).
"in the end, son, i was once like you ..." Ultima modifica di ozzy : 25-05-2011 alle 16:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2011
|
coda spedito...se vuoi possiamo concludere anche subito!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao Mesh1970, preferisco la consegna a mano anziché la spedizione, mi dispiace!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Preferisco la consegna a mano per due motivi: preferisco il pagamento in contanti e vorrei evitare possibili danni all'oggetto causati dalla spedizione (quindi lo dico anche nell'interesse dei compratori).
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Senti ma se pago in più l'assicurazione? (a mio carico)
Per il pagamento o postepay o bonifico..direi meglio dei contanti! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao, credimi che per me non sarebbe alcun problema spedire (altre volte mi sono affidato a Mail Boxes Etc, che offrono un ottimo servizio: dall'imballo alla spedizione.. La spedizione standard al momento l'hanno ad 11,90 Euro, poi mettiamoci il costo dell'imballo al quale pensano loro, più l'assicurazione che non so quanto costa).
Ma in questo periodo sono impegnato quasi tutti i giorni ed avrei pochissimo tempo per recarmi da loro e pensare a tutto.. Inoltre certo, il pagamento andrebbe bene anche tramite bonifico o ricarica postepay.. Ma per motivi personali preferisco contanti, mi dispiace! Spero tu non ti offenda Mesh1970 :-)
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Come non detto...quando e se, decidessi di spedire, "mi considero" il primo in coda!
Ciao e buona vendita! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Certamente: nel caso in cui poi decidessi di spedire, ti considererò il primo nella lista delle spedizioni
Grazie, ciao. Intanto si faccia avanti chi abita a Prato o dintorni :-)
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Up.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
EDIT 25/05/2011: Il computer è stato venduto in altra sede, quindi questo thread è da considerarsi scaduto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.