|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Fastweb negata 20mb, passaggio a telecom.
Uso fastweb da qualche anno e mi sono trovato sempre piuttosto bene.
La linea non è una scheggia ma i 6mb sono piuttosto solidi, tuttavia mi negano la 20mb dicendomi che la linea non li supporta. Questo mi sembra un pò strano per diversi motivi (magari futili, non saprei): A) sul sito fastweb c'è scritto che la 20mb è disponibile B) il tecnico ha fatto un intervento per un disservizio un paio di giorni fa e mi ha detto che ha visto che qui arrivano circa 18mb, assicurandomene diciamo 15 per non avere interruzioni ecc ecc (stessa cosa accadde qualche anno fa a casa dei miei genitori dove il tecnico vide che c'erano 12-13mb ma anche lì abbassarono magicamente a 6). c) possibile che me la impostino preciso a 6mb al millesimo, non 7, non 8 ma 6 preciso. Gli operatori negano in ogni modo che io possa avere la 20mb e potrei sbagliarmi ma ho avuto la leggera impressione che dicano semplicemente quello che gli hanno insegnato di dire fregandosene di tutto il resto. Ora potrei sbagliarmi ma voglio passare a telecom. Qualcuno ha già effettuato il passaggio? Consigli? Esperienze? Come costi, 100E telecom per il contratto nuovo e 54E fastweb per togliere il vecchio, vi risulta? Fanno problemi per passare il numero di telefono? Grazie a tutti per l'aiuto ![]() Ultima modifica di Fray : 12-04-2011 alle 17:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Padova
|
Quote:
Se vuoi i 20 Mb devi passare ad una altro operatore. Telecom va bene ma il passaggio è un po' caro, io starei su Tiscali se ti copre in ULL. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.