|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/cancellat...ond_36619.html
Disney Interactive ha confermato di aver ridotto le dimensioni di Black Rock Studio, il team di sviluppo con sede in quel di Brighton, responsabile dello sviluppo di Split/Second Velocity. L'azienda non ha peraltro fornito indicazioni sul fatto che un eventuale sequel in lavorazione sia stato cancellato. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
e così sia
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
A me è piaciuto, non era un capolavoro certo, ma mi ha regalato diverse ore di divertimento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
nooooooooooooooooooooooooooo
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
che grande perdita!!!! ma vààààààà un gioco proprio insulso quello split second, pure invece era caruccio e mi è piaciuto.............dai dateci news importanti, dove Grid 2 dove???
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
il gioco di guide più adrenalinico e coinvolgente di sempre!!! VOGLIO IL SEQUEL!!!! Vi prego cambiate idea!!! Quando uscì un anno fa mi fece rimanere per giorni a bocca aperta...e che grafica signori!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Il più bel gioco di guida arcade a cui abbia mai giocato dai tempi del sega master system!
VOGLIO IL 2!!!!!!!!!!!! :'( |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Nooooooooooo, un peccato immane.
Per una volta che abbiamo un gioco, originale nelle sue meccaniche, ben fatto e divertente, decidono di non regalarci un seguito. Valli a capire... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Come non quotarti, ed intanto faranno almeno 2 sequel di MotorStorm Apocalypse...
P8P67 DELUXE/i7 2600K/RAM G.Skill RipjawsX 4x4Gb/SSD 256Gb+HDD 1Tb/Sapphire Radeon RX580 8Gb/Sharkoon WPM Gold Zero 550W/Phanteks Eclipse P400/Win 10 Pro 64bit Steam/Origin: Jabberwack/PS3: jabberwack84/WiiU: HomerTheOne |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Il primo è stato un mezzo flop commerciale, è normale che Disney abbia mollato al volo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
Diseny sta facendo + danni che la grandine...non è il suo lòavoro e si vede...non è il suo campo..tornino a fare quello che sanno...han cancellato pure l'RPG sui pirati dei caraibi sti maledetti..perchè volgiono solo lucrare...speravano che il mondo dei videogames poytesse garantirgli soldi facili senza investimenti adeguati..bè han sbagliato alla grande
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.