|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
|
[Fondi+Sped] Asus GTX 570 Direct CU II
Salve a Tutti vendo questa fantastica scheda Presa qui sul forum 15 giorni fa qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2350707
Ha 1 mese di vita ed è perfettamente funzionante , a richiesta posso fare video e benchk per vederla in funzione. La scheda è completa di tutto il bundle ed anche di garanzia con fattura presso "la chiave" In Ambito Temperature è Ghiacciata ....con ventola al 20% non supera i 28 in idle e i 40% in full . Rispetto ad una Reference ha 20 gradi in - di differenza con la ventola impostata al 50% in- ... sembra di averla sotto Liquido.... Prezzo 240+Spedizione a vostra scelta ![]() Spedireweb 7 euro poste j+3 11.50 ecc a richiesta Scheda disponibile ![]() ![]() ![]() ![]() Motore Grafico NVIDIA GeForce GTX 570 Bus Standard PCI Express 2.0 Video Memoria 1280MB GDDR5 Clock del Motore 742 MHz CUDA Core 480 Clock della Memoria 3.800 MHz (950 MHz GDDR5) RAMDAC 400 MHz Interfaccia di memoria 320-bit Risoluzione D-Sub Risoluzione max: 2048x1536 DVI Risoluzione massima: 2560x1600 Interfaccia Uscita D-Sub: Sì x 1 Uscita DVI: Sì x 2 (DVI-I) Uscita HDMI: Sì x 1 Display Port: Sì x 1 (DP Regular) Accessori 1 x Cavo di alimentazione 1 x DVI to D-Sub adattatore 1 x cavo di estensione SLI Caratteristiche ASUS DirectCU Series Super Lega di Potenza Dimensioni 11.5 "x 5" Inch Nota Per avere le migliori prestazioni di raffreddamento ASUS ENGTX570 DCII/2DIS/1280MD5 estende la Fansink a 2,5 slot, si prega di consultare il vostro spazio di slot della scheda madre prima di SLI ICCOLE E SEMPLICI REGOLE PER IL QUIETO VIVERE: Coda max 12ore Non accetto pagamento post prova Pagamento anticipato con ricarica postepay Se non assicurate la spedizione non mi assumo alcuna responsabilità su danni dovuti a terzi Offro e chiedo massima serietà Per aggiornamento prezzi riferire in pvt,qualora doveste trovare prezzi piu' bassi o ritenete i miei fuori dal regolamento Il primo che conferma ha la priorità,rispettando l'ordine della coda(scrivete CODA se siete interessati.."valuto" non implica coda ) Priorità a mano ed eventualmente a blocchi! Offerta presente anche su altri lidi No curiosi o perditempo,ogni commento in pvt Ultima modifica di dejan_465 : 11-06-2011 alle 11:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
coda e mp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2010
|
forse interessato per un amico ti facci sapere al piu presto
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mi prendo fino a domani, ok?
99% cmq si la prendo a 245 s.s. incluse come da accordi in mp |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Bolzano
|
mi accodo per il mio amico delle 460
![]()
Trattative portate a termine positivamente con: reolen / dejan_465 / minishark / brigante81 / nemodark / spl / Cluk / witchlord / Blitz / Iantikas / Bloodline Limit / devil_84 / giovy89 / itachi23 / Maldo / 4HwGenXX / thinkfast / Strato1541 / LeGiJa / farranco / Buell72 / paninello / Catan / fenomeno74... ormai non le segno più, guarda tu. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Scheda venduta a igmar
scambio dati bonifico effettuato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Bonifico effettuato.
In attesa di questa bella schedina video!! ![]() p.s. ricordati la ricevuta |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ciao grazie mille solo mi devi rimandare il pvt con i dati perche ho cancellato tutto
![]() ciao fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Come richiesto scrivo anche qui quello che ci siamo detti con il gentilissimo Dejan in privato.
Dopo aver fatto regolarmente il pagamento mi è arrivata un'offerta per un pc in blocco, proprio quello che stavo cercando di assemblarmi da solo comprando pezzo per pezzo. Ho chiesto quindi a Dejan la gentilezza (non avendo ancora spedito nulla) di cancellare la vendita/spedizione dato che non ne avevo più bisogno. Con grande disponibilità ha accettato. Lunedì mi rifarà il bonifico con i soldi che gli avevo versato, e poi credo la scheda sarà nuovamente in vendita. Un caro saluto, Matteo/igmar |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Confermo tutto ,come da accordi dovevo spedire lunedi' mattina per non fare rimanere in giacenza il pacco sabato e domenica e lasciarlo alla mercè di tutti..... vedi pacchi che spariscono.... quindi dopo la richiesta di Matteo lunedi mattina effettuerò il bonifico come d'accordo. Ciao Fabio
![]() La scheda torna in vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Up scheda disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Pronto a conlcudere a 240 spedita.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Granze - PD
|
CODA
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
coda.
Manda PVT se arriva il mio turno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ok Perfetto Attendo gli utenti in coda per concludere entro le 12 h
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Granze - PD
|
Resto in attesa del mio turno, grazie.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.