|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
GPRS con All inclusive di Wind
Vorrei aderire all'offerta "All inclusive" di WInd con traffico internet di 1gb al mese.
Ho però bisogno di sapere se nelle zone non coperte dal segnale UMTS ma solo dal GPRS con tale offerta è possibile navigare, con le dovute limitazioni di banda, oppure bisogna pagare un supplemento. Il punto vendita Wind non ha saputo rispondermi e mi ha rimandato al servizio clienti che non sono riuscito a contattare. grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
Le promozioni wind sono attive con qualsiasi copertura GPRS/EDGE/UMTS, quindi non ci sono problemi di supplementi
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Mi aggancio a questa discussione, anche io da oggi ho aderito al piano All Inclusive di wind, non avendo la radio sul telefono, di solito ascolto le stazioni tramite le apposite applicazioni web, sino a ieri avevo TIM e tutto funzionava bene, oggi con wind mi sono accorto che non vanno!!!!!! forse per darti 1Gb illimitato bloccano qualche cosa?
Spero di esservi stato utile. p.S. Se in futuro scopriro di non poter stare senza radio ripasserò a TIM. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Tramite la segnalazione di un amico ho risolto, Wind ha due configurazioni x accedere ad internet, (e' anche indicato sul sito) ho provato ad inserire la seconda e tutto si e' messo a funzionare correttamente. Spero di essere stato utile anche per qualcun altro che in futuro riscontri il mio stesso problema. Ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.