|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Stampante economica
Salve a tutti,
Cerco un modello di stampante (qualunque marca) che abbia questi requisiti: 1- Cartucce a pochissimo prezzo, facilmente rigenerabili con appositi kit 2- Qualità di stampa medio/bassa in quanto non devo fare nessuna stampa fotografica 3- Possibilmente che sia multifunzione (con scanner) Adesso utilizzo una Canon MX320 e devo dire che è un'ottima stampante che ricarico agevolmente con un kit acquistato da cartucce.it; purtroppo l'unico problema è che la cartuccia una volta ricaricata 4-5 volte mi tocca buttarla e comprarne una nuova al prezzo di 15€ per la PG510 e 20€ per la PG512... Inizialmente utilizzavo la cara mitica Canon MP110 che andava alla grande con cartucce che si trovavano a 1€, ma purtoppo la suddetta stampante ha cambiato casa e, di conseguenza, ho preso in prestito da mio cugino una Canon MP150, una stampante pessima che dava in continuazione errori e5, e1, e12 e così via... Così un bel giorno al supermercato era in super offerta la Canon MX320 che ho acquistato ma che ha il problema sopra descritto.. Dopo aver raccontanto la storia delle mie stampanti mi affido a voi per la ricerca di un'altra economica con costi di gestione bassi (es. MP110); non mi servono affatto stampe fotografiche, la utilizzo solo ed esclusivamente per il lavoro (schede da compilare) e per qualche copertina dei cd musicali. Aspetto consigli |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ari-up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Compra una epson che monti cartucce della serie "ghepardo". Trovi le compatibili a poco prezzo sulla baia ed eviti ricariche varie col rischio di sporcare di ink quà e là. Fidati.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie mille della risposta
Indago subito |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.

e, di conseguenza, ho preso in prestito da mio cugino una Canon MP150, una stampante pessima che dava in continuazione errori e5, e1, e12 e così via... Così un bel giorno al supermercato era in super offerta la Canon MX320 che ho acquistato ma che ha il problema sopra descritto..