|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[Ciserano (Bergamo)] Vendo iPad 2 32GB WiFi+3G Nero + Accessori - VENDUTO
Ciao a tutti ragazzi! Come da titolo vorrei vendere il mio iPad.
E' nuovo di zecca, appena tolto dalla scatola ho subito messo la custodia dietro, più la pellicola davanti. Ogni settimana lo pulisco dalla polvere (Sono abbastanza maniaco Ho messo anche l'apposito tappo sul connettore in modo tale che non rimanga neanche un granello di polvere all'interno Non ha un graffio! E' perfetto! Non è mai caduto, mai successo nulla. Garantisco! Sono anche disposto ad un eventuale reso da tanto assicuro sia perfetto! (Quindi oserei dire che non ce ne sarà bisogno Vendita: _ iPad 2 WiFi+3G 32GB Nero (Ho lo scontrino dell'Apple Store di OrioCenter, preso al DayOne) _ 1 Tappo anti-polvere connettore _ Custodia originale Apple (Questa è dell'iPad 1, quella nera per intenderci, non la smartcover. Sempre presa a OrioCenter e con scontrino) nera _ Custodia solo retro trasparente in plastica rigida (Un pochino usurata, giustamente) Venduto, si puo' chiudere! Vi lascio anche la pellicola proteggischermo già applicata, se volete, più la custodia retro in plastica rigida A breve dovrebbe arrivarmene un'altra che avevo acquistato, quindi potrei darvi anche quella, che è a tutti gli effetti nuova. L'iPad è ovviamente in garanzia. Non accetto scambi. Causa vendita: Devo monetizzare perché ho appena acquistato un Macbook PRO. Prezzo, poco trattabile: 650€ + Spese di spedizione a carico dell'eventuale destinatario Come promesso, ho fatto delle foto, sia con la custodia in plastica, sia con quella dell'iPad 1 che nudo e crudo Link: http://www.mediafire.com/file/hfix6v...v/iPad%202.zip Ho fatto anche delle foto dettaglio: come potrete notare ho fotografato una piccola imperfezione, ovvero una bollicina trascurabilissima vicino alla fotocamera frontale causata da un granello di polvere durante l'applicazione della pellicola. Quindi niente di importante
Ultima modifica di Charlie90 : 07-05-2011 alle 20:20. Motivo: Inserimento Foto |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Potenza
|
coda con limata...
foto? data di acquisto?
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ti scrivo in PVT
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Stasera, spero di riuscire a postare delle foto, anche se non credo ci sia bisogno di farlo in quanto è davvero perfetto.
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Come promesso, ho fatto delle foto, sia con la custodia in plastica, sia con quella dell'iPad 1 che nudo e crudo
Link: http://www.mediafire.com/file/hfix6v...v/iPad%202.zip Ho fatto anche delle foto dettaglio: come potrete notare ho fotografato una piccola imperfezione, ovvero una bollicina trascurabilissima vicino alla fotocamera frontale causata da un granello di polvere durante l'applicazione della pellicola. Quindi niente di importante Come potete notare, la custodia in plastica, è usurata. Comunque a breve dovrebbe arrivarmene un altra che, casomai, potrei spedirvi a parte
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cr
|
ti mando mp
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Risposto
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Venduto, si puo' chiudere!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.