|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Il telefonino più Customizzabile della "storia"? firware, settaggi nascosti, OS Open,
Salve gente... ho bisogno di comprarmi un telefonino nuovo... NON ho particolari esigenze se non quello di restare sotto i 100€.
Sto valutando molto telefonini ricondizionati; i quali sembrano garantire un ottimo rapporto qualità/prezzo. Però mi piacerebbe molto avere un telefonino davvero customizzabile... con il quale posso giocarci (e non parlo di tetris e arcanoid) più non posso... cambiare settaggi nascosti... istallare firmware "particolari"... etc etc etc. Non come 'sti telefonini che non ti lasciano fare quasi niente. Secondo voi... quale è il miglior telefonino in questo senso? Anche di telefonini non più in produzione mi interessa sapere... anzi, soprattutto di quelli, dato che si trovano a poco. Ringrazio chiunque sappia aiutarmi... saluti, Roberto. Ultima modifica di AngiolettoNero : 19-04-2011 alle 11:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Penso che i modelli con cui puoi pasticciare di più in termini di firmware customizzati etc. siano i termnali Android. Potresti cercare un HTC Desire usato o un Samsung Galaxy, o anche altri modelli. Non so bene magari guarda in qualche thread ufficiale. Per fare giochi dovrebbero andare bene.
Oppure c'è l'N900 dove leggendo nel forum c'è gente che continua a provare diverse ROM con Meego o Maemo modificato... però non so come si comporta a giochi. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.