|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Problema mouse in assistenza
Salve a tutti, ho un problema con un mouse WIRELESS laser, è di una marca purtroppo non molto consigliabile, la Trust, ma sono stato attirato dal prezzo e dal numero di tasti.
Il mouse in questione è questo --> http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=15206 Il mouse presenta quello che a me pare un difetto, ossia il fatto che lo switch posteriore "ON/OFF" non funziona, o meglio, il mouse funziona anche con "OFF" e l'unico modo per spegnerlo è togliergli le batterie. L'ho mandato in assistenza dal venditore che mi ha risposto via email nel seguente modo: Quote:
I problemi sono che: 1) non mi rimborsano, al massimo me lo cambiano con uno identico. 2) secondo me tutti i mouse trust di quel tipo avranno lo stesso difetto (ma non lo posso sapere) 3) le batterie senza switch non mi dureranno molto 4) sul manuale non c'è nessun riferimento allo switch on/off purtroppo cosa mi consigliate di rispondergli? mi levate il dubbio che tutti i mouse laser wireless hanno o meno lo switch funzionante? Grazie a tutti!! Rob
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
scusate l'up, ma ho bisogno di un parere visto che devo rispondere.
Nessuno mi sa dire se ha un mouse wireless laser con lo switch on/off funzionante? Grazie!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Io ho un microsoft e un logitech, entrambi si spengono completamente con l'interruttore, ma non credo che puoi portare questa come giustificazione per farti rimborsare...
Vendilo a chi non interessa questo particolare e comprane uno delle marche sopra riportate... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
il mio obiettivo più che il rimborso sarebbe cambiarlo con uno uguale...magari non si presenta questo problema. Ma non lo posso sapere, sia perchè è un mouse abbastanza sconosciuto, sia perchè la Trust non mi risponde.
Inoltre non so come scriverglielo all'assistenza.
|
|
|
#5 |
|
Member
|
AGGIORNAMENTO: me l'hanno cambiato e quello nuovo funziona perfettamente. Il problema è che le batterie probabilmente non funzionano per più di un tot di giorni...ma ancora sono cariche (lo uso sporadicamente). Potete chiudere.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.