|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Scelta fra 2 ali che ho in casa... consiglio
Ciao!!
chiedo consiglio configurazione: E5500@3700+ MHz + 8800GT + P5KPL SE + 4GB Corsair 1066 + 2 HD 80GB che ali mi consigliate di montare fra questi 2??? non vorrei trovarmi con condensatori gonfi sulla mobo il tagan al momento regge q6600@3600 + 9800gtx + 6gb ram + 2hd e varie ventole il superflower l'ho preso da poco d'occasione, solo testato 1) TAGAN TG480-U22 http://www.pcreview.co.uk/reviews/Mi...gan_TG480-U22/ ![]() 2) SuperFlower SF-500K14A http://www.hoc.hu/teszt/120-tapos-ta...f-500k14a.html
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 05-03-2011 alle 14:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
sono discreti alimentatori, grossomodo equivalenti ed adeguati alla configurazione, usa quello che ti sembra in condizioni migliori
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
SuperFlower da diversi anni ha sempre rimarchiato alimentatori eccellenti, perciò io ti consiglierei la farfalla. In tutta onestà hai 2 buoni alimentatori, uno vale l'altro.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie delle rispsoste
sono indeciso perchè anche io credo che si equivalgano e che siano 2 buoni prodotti. dall'UL number, vedo che: il tagan è prodotto da TOPOWER mentre il superflower è prodotto in proprio faccio la conta? il superflower ha un bel ventolone e la ventola rimane accesa un pò allo spegnimento del pc, come gli enermax mentre topower produce anche per ocz, mushkin, bfg, vantec, thermaltake, hypro, schyte.... ecc....
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 05-03-2011 alle 14:38. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
direi superflower
mi sembra + potente sulla linea dei 12v
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
tenuto il tagan, misurati voltaggi con tester e le oscillazioni erano molto minori
grazie a tutti!!
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.