|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Cagliari - adesso Pisa
|
[Ca+ss] Vendo pannello display LCD 13.3" WXGA per notebook
Salve a tutti, a causa di un acquisto errato mi vedo costretto a vendere questo pannello LCD da 13.3", il display è praticamente nuovo, ovviamente funzionante, l'ho solo aperto per vedere com'era e constatato che non era compatibile col mio notebook a causa dell'attacco ho dovuto richiuderlo e lasciarlo lì!
![]() Comprato qui sul forum da un utente fidato! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il modello esatto è QUANTA QD13WL02 Il prezzo è di 50+ss non trattabili Aggiungo un manuale con le caratteristiche http://www.wiselink.tw/pdf/13.1/B131...0Rev.01%29.pdf Per info, dettagli, foto di particolari contattatemi in pvt grazie! ![]() Regole: -Pagamento con postepay -postare ovviamente solo se interessati -Prezzo non trattabile per vari motivi -se ci sta spedisco anche in raccomandata o j+3 o se richiesto con altri servizi, oviamente come già detto spese di spedizione a carico del destinatario!
Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio...//Trattative sul forum: 45+ e tutte positive ![]() Ultima modifica di Gabryxx7 : 26-04-2011 alle 18:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: provincia di roma
|
coda
saresti disposto a spedire con www.spedireweb.it ? le spedizioni sono effettuate con corriere espresso TNT, tracciate, ritiro a domicilio a soli €6,30 a presto Spaziogiov
ho concluso positivamente con: ronald0, Obelix-it, Gabryxx7, Fiorigic, JeanCaneo,dejan_465, Klintf, Giulio81, Oldfield, valeerios jpp,oni87,nino.nino,wirobiro,lupo19964,punix,monza123,davidep85, ILGRECO1974 e con altri. ho concluso negativamente con: gargasecca |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si certo non vedo perchè no! Più che altro se sai tu già come funziona e puoi spiegarmelo fammi sapere in pvt così mi spieghi meglio come funziona!
![]() Se per te va bene ci sentiamo in pvt per ultimare le trattative e scambiarci i dati! ![]()
Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio...//Trattative sul forum: 45+ e tutte positive ![]() Ultima modifica di Gabryxx7 : 26-04-2011 alle 18:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
In trattativa avanzata con spaziogiov attendo solo conferma del pagamento!
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
ho concluso positivamente con: ronald0, Obelix-it, Gabryxx7, Fiorigic, JeanCaneo,dejan_465, Klintf, Giulio81, Oldfield, valeerios jpp,oni87,nino.nino,wirobiro,lupo19964,punix,monza123,davidep85, ILGRECO1974 e con altri. ho concluso negativamente con: gargasecca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sentiti per pm, pacco arrivato e tutto è andato per il meglio!
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.