|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Blur vs Split Second Velocity
Da amante dei giochi di corsa puramente arcade (stile sala giochi) che mi consigliate fra i due titoli di cui sopra?
Posso permettermi di acquistare solo uno dei due (anche se mi piacerebbe averli entrambi), le recensioni online sono piuttosto buone, consigli? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
Blur mi ha fatto venire l'ulcera non appena avviato... Inoltre c'e' NFS Hot Pursuit uscito da non molto che se ami il genere arcarde allora devi provare assolutamente! ...Choice is your... ![]() Ultima modifica di CAPT.HOOK : 05-04-2011 alle 19:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Premesso che concordo nel consigliare e Split Second ad occhi chiusi e Hot Pursuit, ritengo che se uno è un amante dei giochi frenetici in multiplayer alla Mario Kart, Blur non abbia rivali:
ho trascorso due mesi online con tale gioco tali da ammazzarmici tanto per me era divertente e appagante. Non ho ritrovato nulla del genere nè con Split Second, nè con Hot Pursuit, quest'ultimo pur avendo alle spalle l'Autolog. Ripeto, sul lato multiplayer non c'è storia, Blur è hanni luce avanti i due concorrenti in quanto a divertimento -certo, ad un deve anche piacere il genere dove si corre e si vince usando armi, scudi e quant'altro, altrimenti è un discorso fine a se stesso-, tuttavia non ho idea di come sia la situazione ora, a molti mesi dall'uscita del gioco: quando smisi, questa estate, iniziavano a circolare i primi cheater e, visto che Bizarre ha chiuso i battenti e Activision non ha mai dato alcun supporto al gioco, non ho idea di come sia la situazione online ora, forse tragica, forse no, bò? Di certo, sul lato single, Split Second tutta la vita, seguito a ruota da Hot Pursuit.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Visto che ormai siamo in tema di giochi di corsa arcade, che mi dite di Fuel e di Pure, niente a che vedere con gli altri di cui abbiamo parlato oppure hanno qualche similitudine?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.