|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Informazioni in merito al Case MS-Tech CA-0210
Ciao ragazzi, non riesco a trovare nessuna recensione su questo case, l'unica cosa che ho trovato sono delle foto più nel dettaglio e per il suo prezzo (42€) , non mi sembra affatto male..
Potete aiutarmi con opinioni o link a recensioni.. ![]() Altre Immagini Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Nessun parere..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cagliari
|
Anch'io sarei interessato a questo case...
Mi pare molto serio e senza troppi fronzoli... Lo volevo pigliare per i miei genitori... Qualcuno forse lo sconsiglia? ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
le nuove proposte ms tech mi sembrano nettamente migliori di quelle di qualche tempo fa, forse hanno cambiato produttore oem
ad esempio ho visto dal vivo un ca-0200 e non mi è dispiaciuto affatto, lo reputo abbastanza migliore della serie elite vecchia di cooler master tanto per intenderci ultimamente i case di fascia bassa hanno avuto un rincaro abbastanza elevato rispetto a 5-6 mesi fa (ricordo che all'uscita del nuovo elite 370 si trovava a 27-29€ e il 430 a 32-33€ ora sta quasi 45-50€ ![]() ca-0200 e questo ca-0210 sono buone scelte per sistemi economici e non più gli scassoni di un tempo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
Purtroppo è piuttosto difficile trovare review di questi case, ed è un vero peccato. Questo modello è veramente molto carino, semplice e lineare. Ti posso dire che internamente è spiccicato all' "LC-Power PRO 916BII Gridder",
http://www.lc-power.de/index.php?id=280&L=1 solo che questo ms-tech ha il frontale più gradevole e in più ti danno le ventole superiori, ma nel Gridder ne puoi mettere anche due laterali, per quanto servano. Comunque bell'oggettino, ottimo per una configurazione "tranquilla", poi a quel prezzo... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.