|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sicilia
|
Western Digital - Hard Disk
Salve ragà,
sono un appassionato d'informatica, sia dal punto di vista hardware che software, e quindi mi piace scegliere personalmente ogni singolo componente del mio pc, montarlo o farmelo montare dal mio tecnico di fiducia (il secondo caso solo quando mi faccio un pc completamente nuovo, altrimenti per pochi componenti neanche mi ci spreco a portarlo a negozio). Uno dei componenti che ho sempre scelto con gran cura è l'Hard Disk, e devo dire che in questo settore sono quasi dieci anni che punto sempre sui Maxtor, all'epoca all'avanguardia per la memorizzazione dei dati... Normalmente nel pc fisso utilizzo un hd principale S-ata (il più nuovo) e due hd per il backup dei dati e la memorizzazione con interfaccia IDE, uno di questi ultimi due (il più vecchio) in questi giorni sta iniziando a fare qualche rumoretto di troppo, quindi penso che sia arrivata l'ora della persione. All'epoca acquistavo sempre su CHL, tramite i loro punti vendita. Sto vedendo che c'è un ottimo hd di 500gb S-ataII a soli 45 € circa... Volevo chiedervi qualche feedback sull'affidabilità della marca Western Digital. il prodotto specificatamente è il seguente http://www.chl.it/articolo/hd500gbsa...49/157873.html vi ringrazio per eventuali risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
si tratta di un caviar blue monopiatto, un buon prodotto dove attribuisco sulla mia personalissima pagella il voto di 6 e mezzo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.