|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[Rm+sped] Compatta APS, Sigma DP1
Al solito indistinguibile dal nuovo. Scatola ed ogni accessorio perfetti. Ultimo firmware istallato.
Oltre la dotazione originale (macchina, tappo copriobiettivo, batteria, caricatore, cavo usb) aggiungo una SD sandisk ultraII da 4gb ed una seconda batteria compatibile ma di qualità. Amperometro alla mano entrambe le batterie sono perfette. €190+ss in vendita su altri canali. Precedenza alla consegna a mano (naturalmente rispettando le code attuali, gauss e pieroca) Ultima modifica di iSimo : 22-03-2011 alle 19:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Uhmmm coda, ma toglieresti qualcosina?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
coda, mi informo un attimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Gauss credo sia ufficialmente uscito dalla coda, aspettando notizie da piero intanto...
UP! EDIT: non avendo avuto alcuna notizia dalla coda, ho concluso su altri canali. SI PUO' CHIUDERE. ![]() Ultima modifica di iSimo : 26-03-2011 alle 09:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.