|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...e-7_36023.html
Dopo diversi annunci e posticipazioni, Microsoft ha finalmente rilasciato NoDo, la prima major release per il proprio sistema operativo mobile Windows Phone 7 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
strano, io ho wp7 ma non si è visto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Barletta (BA)
|
Contento di vedere il primo aggiornamento, con un miglioramento alla ricerca del Marketplaet tra le varie cose IMHO inutili
Il prossimo aggiornamento probabilmente includerà la versione mobile di IE9, e spero la possibilità di settare delle proprie suonerie Per chi stesse aspettando questo update MS ha pubblicato una lista interessante: http://www.microsoft.com/windowsphon...ule-world.aspx Ma non parla di Vodafone Ultima modifica di nico159 : 24-03-2011 alle 15:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Aggiornato HD7 a nodo oggi con rom XDA, appena concluso l'ho collegato a Zune e mi ha fatto fare un'ulteriore piccolo aggiornamento: si vede che la rom XDA è incompleta rispetto a quella rilasciata da Microsoft ora però è anche vero che se Zune mi ha detto di aggiornare da quando ho messo la rom XDA in qualche modo essa segnala a Zune che appartiene al mercato No Brand americano, al quale stanno rilasciando gli aggiornamenti, a differenza del mercato No Brand italiano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Trovo che le suonerie personalizzate, specie con la musica, siano una delle cose per cui condannare le persone che le usano per crimini contro l'umanità.
Al primo posto tuttavia ci sono quelli che vanno in giro ascoltando musica con il cellulare ad alto volume come se ci fossero solo loro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
Quote:
![]()
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB| MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
Quote:
Vuoi mettere una suoneria banale contro a ottime canzoni (europe, led zeppelin, pink floyd, guns n roses, david bowie etc...) diverse da persona a persona che ti permettono senza neanche vedere il telefono di sapere chi ti sta chiamando? (e poi bhè la suoneria generica per quelli non importanti è sempre homer che è fantastico) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Omnia 7 ancora nulla
ragazzi il mio omnia 7 una volta brandizzato 3 adesso caricata rom no brand non trova nessun tipo di aggiornamento...voi a che punto siete?...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Microsoft.
Che già dice che win 8 sarà capace di fare meglio, che unificherà oltretutto. Sì, microsoft. Quindi parliamo di un supporto che se va bene si vedrà fino al 2012? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
raga ma dove sta questo aggiornamento?è da ieri che mi collego a zune ma non trova nessun aggiornamento
qualcuno sa dirmi? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
SCAFFALE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
omnia 7 brand 3 ancora nulla
![]()
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.