|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
[NA-NO SPED] [XBOX360] Vendo o scambio Xbox arcade JASPER !
Salve, vendo o scambio xbox 360,usata si e no 4 volte completa di tutto con gioco originale.
console xbox 360 JASPER !!! pad microsoft originale bianco+ cuffie wired microsoft originali+ 2 cavi scart+ 2 cavi lan+ alimentatore+ contenitore pile per joypad+ spilla xbox360+ retine di protezione laterali supplementari+ giochi in omaggio SOPRATTUTTO COSA PIU' IMPORTANTE MAI ANDATA IN LIVE QUINDI NON BANNATA E NEMMENO FLAGGATA POICHE' NON E' STATO INSERITO NESSUN GIOCO NON ORIGINALE PER IL LIVE ! ! CHE DIRE UNA CONSOLE MIGLIORE NON LA TROVERETE ! ! -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.- in regalo vi do 3-4 lettori/masterizzatori cd/dvd da testare ! ! oppure un decoder goldbox sony o addirittura un decoder nuovo mai aperto con scheda fun card 4 . . . .oppure un adattatore joypad ps1-ps2 per pc. . . .oppure quello che vedere nella seconda foto. . e dopo tutto questo troverò sicuramente altre cose da regalarvi . .. . . ATTENZIONE ! ! ! INOLTRE SCAMBIO TUTTO CIO' CHE HO SCRITTO COMPRESO UN HTC DIAMOND DISCRETE CONDIZIONI CON SCATOLO E TUTTA LA DOTAZIONE PER UN IPHONE 3GS ....OPPURE SCAMBIO CON UN KINECT LA XBOX360 PIU' OVVIAMENTE VOSTRA DIFFERENZA. . . !!! MI RACCOMANDO..FATEVI AVANTI !!!. . . in vendita anche altrove. . . Ultima modifica di lechelo : 20-03-2011 alle 03:43. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
cosa non si può lo scambio col cell? . .. e come dovrei fare allora in quale sezione dovrei metterlo?. . .
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2307245
![]() le discussioni in rilievo andrebbero lette ... a volte basta il titolo stesso ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up..
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
|
coda mi fai sapere il prezzo?
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.