|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[Milano] Vendo Ricambi per Acer Aspire 1300
Come da titolo,
Acer Aspire serie 1300 rotto, da cannibalizzare per pezzi di ricambio. Vendo anche ricambi singoli. Esempio Modulo sdram Infineon 256Mb 133Mhz cl3. Processore AMD Athlon XP 1600 LCD Quantum 14,1" 1024x768 Lettore Combo DVD/CDRW e ricambi del case. telaio etc.
ho concluso con : lifeisnow, aelxuccio, zzeck, FiBi, fabri00 e tanti altri Ultima modifica di gec : 13-02-2010 alle 02:17. Motivo: errore nel titolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il lettore è funzionante.
non ho come testarlo, perché la mb del portatile che ho ora non lo supporta. però se riesco te lo testo. il lettore è un Quanta SBW-241 DVD-ROM/DR-RW combo driver ecco le foto. ![]() quello che vedi qui, è un po' di colla tipo bostick che acer ha usato per tenere il componente. (mai visto una cosa del genere, ma non è ruggine ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Grazie per la disponibiltà,ma sul mio non và bene!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
di niente
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Francavilla al Mare (CH)
|
Quote:
sarei interessato al blocco, mi diresti il modello preciso e quanto chiedi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ciao.
ti riporto la serie di Acer. Aspire 1300 series Model n. ET2S S/N: LXA0305138247037A8EF00 sotto c'è pure una licenza di Windows XP HE ![]() ripeto inoltre, che la macchina non è completa. manca solo l'HD, se non erro. Ma in questo momento, è tutta smontata. il prezzo per il blocco, sinceramente non ne ho idea, ma possiamo tranquillamente metterci d'accordo. io abito a milano, e se vuoi venire a casa mia a dare un'occhiata nessun tipo di problema. ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Aprendo il portatile (cioè tirando su il monitor), di solito sulla sinistra del touchpad c'è la targhetta identificativa del portatile es. Aspire 13XX ZZ e poi le caratteristiche. Vorrei capire se manca l'hard disk o anche il caddy per l'hard disk (la slitta) e il tappo del vano hard disk. Purtroppo a Milano non posso venirci (almeno per il momento), considera che sto trattando su un altro thread per un modello analogo perfettamente funzionante sulla base di 80€ circa trattabili. Certo che potremo metterci d'accordo, mi dai queste info che ti ho chiesto e mi dici orientativamente quel che vorresti realizzare. Di base mi servirebbero le plastiche e la slitta e il tappo hard disk, però ripeto nel caso prenderei anche il resto. Fammi sapere. Ciao, Michele. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ciao.
La serie Aspire 1300 consiste in pochi modelli che differiscono unicamente dal pannello lcd utilizzato, e dal processore. Ho controllato adesso sul sito (link) della acer per conferma. questa è la versione 14.1" con AMD Athlon 1600 XP+ purtroppo non c'è nessuna etichetta, è stata rimossa. Sotto c'è il modello come già riportato prima Model n. ET2S come già specificato, l'hd manca. il tappo e la slitta sono presenti. in pratica son presenti tutti gli elementi, e tutti in ottimo stato. a parte una leggera bombatura della plastica superiore dell'lcd. se a te serve solo quel pezzo, posso venderti quello. nessun problema, sia per quello, per ulteriori pezzi o per il blocco intero.
ho concluso con : lifeisnow, aelxuccio, zzeck, FiBi, fabri00 e tanti altri Ultima modifica di gec : 21-02-2010 alle 05:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho un Aspire 1300 da rimontare e testare per bene, non sapendo se va o meno, quindi si tratta più che altro di un esperimento. Se mi dici il prezzo per il tutto prenderei il blocco, altrimenti andremo a selezionare quel che mi occorre. Ciao e grazie. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
hai un MP
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Venduto a NicoDDR.
tutto ok, grazie ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
|
coda dvd,caricabatteria, batteria se dura ancora qualcosa e forse ram
a mano a milano
Cpu:PhenomII 555x4@3.5GHz MoBo:ASROCK 890GX Extreme3RaM:Geil Ripjaws 1333MHz@7-7-7-21VgA:HD6850 1GBHd:Seagate Barracuda 500GB 32MBAli: Corsair VX450CaSe:CM Storm ScoutMonitor:SamsungBX2231 il mio MERCATINO---CERCO VARI---HELP---Le mie trattative ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Acer Aspire 1300 cannibalizzato
Quote:
Ciao, mi serve la batteria, anche se esausta, quanto costa? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.