|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
sicilia(me-ct) vendo nexus one nuovo
ciao a tutti vendo per conto di un amico un nexus one nuovo acquistato con la portabilità.
nuovo e mai usato, oggi dovrebbe portarmelo a casa pero' prima vorrei vorrei almeno accenderlo. tutti accessori imbustati una consegna a mano sarebbe piu' gradita ma si considera pure la spedizione. PREZZO 300 PIU' SPEDIZIONE INTRATTABILI P.S. in vendita anche altrove quindi posso chiudere senza preavviso il 3d di vendita no code chi prima lo paga prima se lo prende
Urel;fernando59,sarofalsaperla;DARIOGT,Nismo#23;MALACARNE;Luka83;efams;syco;ClockPower;blueevil,donatony;Aurost;luigim83;rocketroll;mat,maister ;ste_ita;SawatoOnizuka;firestorm90;,Dane,dan85, schumyFast;scibiscenco; Eddie666;golden23q3,dan8, darp,Darrosquall,Davidepiu,Deadoc3,DenFox,Dillon, dinamite2,DjEclipse,DjMDS,Dominioincontrastato, dorcon,Dwaine,Dylaniato,Guglio,hard_one,Franki1022 hmetal,manu89ft;scassermps,sirjd;blengyo,GiovanniGTS;sirix37 Ultima modifica di doc.juventino : 16-03-2011 alle 09:43. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Monza (MI)
|
per caso scontrino unieuro?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
io sono di RC ti posso proporre uno scambio cn iphone 3g 16gb + hardisk pakardbell da 500gb in gfaranzia
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie no, per adesso il mondo apple nn mi affascina
Urel;fernando59,sarofalsaperla;DARIOGT,Nismo#23;MALACARNE;Luka83;efams;syco;ClockPower;blueevil,donatony;Aurost;luigim83;rocketroll;mat,maister ;ste_ita;SawatoOnizuka;firestorm90;,Dane,dan85, schumyFast;scibiscenco; Eddie666;golden23q3,dan8, darp,Darrosquall,Davidepiu,Deadoc3,DenFox,Dillon, dinamite2,DjEclipse,DjMDS,Dominioincontrastato, dorcon,Dwaine,Dylaniato,Guglio,hard_one,Franki1022 hmetal,manu89ft;scassermps,sirjd;blengyo,GiovanniGTS;sirix37 |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ciao, no expert
aggiornato adesso a 2.3.3. ossia gingerbread
Urel;fernando59,sarofalsaperla;DARIOGT,Nismo#23;MALACARNE;Luka83;efams;syco;ClockPower;blueevil,donatony;Aurost;luigim83;rocketroll;mat,maister ;ste_ita;SawatoOnizuka;firestorm90;,Dane,dan85, schumyFast;scibiscenco; Eddie666;golden23q3,dan8, darp,Darrosquall,Davidepiu,Deadoc3,DenFox,Dillon, dinamite2,DjEclipse,DjMDS,Dominioincontrastato, dorcon,Dwaine,Dylaniato,Guglio,hard_one,Franki1022 hmetal,manu89ft;scassermps,sirjd;blengyo,GiovanniGTS;sirix37 |
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: benevento
|
ciao sono molto interessato, mi metto in coda per spedizione.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
scontrino expert e/o papino 250€ per caso?
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Coda a mano
Asrock Fatality K6+ Intel Core i5 6600k Case Termaltake V51 Ram G-Skill 5 Ripjaws 3200 mhz 8GB PSU Corsair RM650X GPU Asus Nvidia 970 GTX 4gb DDR5 Dissì Shjite Mugen 4 SSD Samsung EVO 850 250GB 2 HD Samsung 1000 gb 2 WD 500 gb Creative Saund Blaster Z DVD ROM Asus 2014 |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
sempre disponibile
scusate ragazzi da venerdi fino a domenica sera max lunedi' saro' poco disponibile eventualmente contattatemi in mp. graize per la pazienza ricordo che il N 1 è in vendita anche in altri lidi e potrei anche chiudere la discussione senza preavviso anche se per questi 2 o 3 giorni credo che nn ci saranno problemi.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ciao grandeeeeeeeee, eccomi di nuovo con voi
scontrino 14/15 marzo nn ricordo, informo pero' che avrei un utente interessato con consegna a mano stava aspettando l'accredito (dello stipendio credo) che venerdi nn è arrivato , dovrebbe darmi conferma penso oggi siccome verrà direttamente a casa mia mi viene piu' comodo sinceramente e mi scuso per questo con voi. ribadisco che è aggioranto a ginger sabato ci ho giocato un po' è di una fluidità incredibile , ho provato a navigare su internet ed è una scheggia piu' veloce di prima secondo me, una cosa che nn posso capire è la durata della batteria dato che nn ho mai inserito una sim e provare a chiamare quindi nn so' il suo consumo giornaliero pero' ragazzi è di una velocità incredibile. mi piace proprio QUASI QUASI ....!!!!!!!!!!! p.s. dimenticavo spezzo una lancia in favore dello schermo slcd , molti utenti son frenati perchè lo schermo non è un amoled, ragazzi per favore su uno schermo da 3,7" come si pretende di capire la reale differenza non è una tv lcd da 40", i colori del display slcd sono piu' sinceri degli amoled che invece sono sparati, si legge benissimo sotto la luce del sole, l'amoled ha i neri piu' marcati questo si ma veramente per voi è un problema ??, credetemi è un ottimo schermo non fatevi impressionare da quello che legegte sulla rete magari ci son eprsone che scrivono ma che nn hanno mai fatto una vera e propria comparazione. io l'ho fatta ho messo a confronto nexus one arrivato da google, nexus one comoprato expert, iphone 4 , samsung galaxy s , in mezzo credetemi fà la sua porca figura.
Urel;fernando59,sarofalsaperla;DARIOGT,Nismo#23;MALACARNE;Luka83;efams;syco;ClockPower;blueevil,donatony;Aurost;luigim83;rocketroll;mat,maister ;ste_ita;SawatoOnizuka;firestorm90;,Dane,dan85, schumyFast;scibiscenco; Eddie666;golden23q3,dan8, darp,Darrosquall,Davidepiu,Deadoc3,DenFox,Dillon, dinamite2,DjEclipse,DjMDS,Dominioincontrastato, dorcon,Dwaine,Dylaniato,Guglio,hard_one,Franki1022 hmetal,manu89ft;scassermps,sirjd;blengyo,GiovanniGTS;sirix37 Ultima modifica di doc.juventino : 21-03-2011 alle 09:37. |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ciao raga
se entro oggi e per roggi intendo al max nel pomeriggio l'amico non si fà vivo dopo 2 miei chiamate di ieri lo reputo libero da qualsiasi impegno
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
|
E dai che hai letto bene..sono interessato anche io al prezzo riportato sullo scontrino
[Be Quiet Shadow Base 800 FX] - [AMD Ryzen 7 9700x] - [Asus ROG Strix X670E-F] - [Kingston FURY Beast RGB 2x16gb C30] - [Thermalright Phantom Spirit 120 EVO] - [Samsung 990 Pro 2TB] - [Kingston FURY Renegade 2TB] - [NZXT C1000 Gold 3.1 1000w] - [Zotac RTX 5080 Solid Core OC] - [Empire PS2120D] - [Alienware AW3225QF 32"] |
|
|
|
|
#15 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
vorrei l'importo dello scontrino se possibile.
grazie
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ciao ragazzi scusate il ritardo oggi viene a prenderlo a casa mia si è scusato per il ritardo ma ha avuto problemi con la madre ma tutto passato.
quindi penso che si possa chiudere. si è preso pure il samsung galaxy mini quindi vi ringrazio e possiamo chiudere il 3d ahhh scusate importo scontrino 748 euro 249 l'xbox360 e il restante nexus one, non credo il contrario grazie a tutti e mi scuso per il ritardonella risposta
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.