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Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 16001
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E.Y.E.: Divine Cybermancy [INDIE, FPS-RPG]
Sito ufficiale: http://eye.streumon-studio.com/
Pagina sviluppatore: http://www.streumon-studio.com/ Link a moddb: http://www.moddb.com/games/eye Screenshots/Video: http://eye.streumon-studio.com/index.php?page=medias Background: http://eye.streumon-studio.com/index.php?page=back_back Panoramica del gioco http://eye.streumon-studio.com/index.php?page=about Un PDF interessante: http://eye.streumon-studio.com/press/press_kit.pdf (consiglio di darci un'occhiata in quanto si trovano descritte le features abbastanza dettagliatamente senza dispersioni) Sembra un interessante fps-simil rpg indie sviluppato col source engine. Ieri è stato annunciato che hanno posticipato l'uscita ma dicono che non manca molto e a breve dichiareranno un data, ma in compenso hanno reso disponibile la soundtrack. Avrà anche due modalità coop e una versus. Dicono anche che è un rpg, ci saranno dialoghi, l'inventario, quest, esperienza, livelli. Interessante il fatto che anche fallendo una missione primaria non sarà game over ma si ripercuoterà nello sviluppo del gioco. Boh, il background non mi par male, l'ambientazione e gli artwork mi piacciono, le features sono interessanti. Sarà da vedere quando esce, quanto gusto ci sarà a giocarci, come sarà la libertà d'azione, varietà di situazioni, l'IA se è buona come dicono e il fattore RPG. Cmq mi piace molto il titolo! Solo una cosa: Quote:
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System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 16-03-2011 alle 22:02. |
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#2 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 2006
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Quote:
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#3 |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 16001
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Non sembrano cose permanenti, bisogna vedere quanto dureranno (anche se non è chiarissimo imho come funzioneranno), piuttosto le ferite letali che abbassano le skill (chissà se implementeranno qualche chicca per caratterizzare ste perdite) e da come parlano non saranno curabili.
Tutto ciò mi lascia supporre che se ci sono varie cose con cui non si può tornare indietro può essere un sistema adatto ad un gioco corto. E in effetti tra i punti forti citano la rigiocabilità. Magari vien fuori anche bene fatto così, chissà...
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#4 | |||
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Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 2006
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Diciamo che non vorrei dover gestire per tutto il gioco la sanità mentale del mio alter ego. Quote:
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#5 |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 16001
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La faq non l'avevo letta in modo approfondito, cmq 15 ore minime e potenzialmente ben di più non sono nemmeno poche...
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