|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Windows 7 non si avvia
Buongiorno ragazzi ho un enorme problema.
Questa mattina il mio 7 ha deciso di non volersi più avviare. In sostanza ho riavviato il pc (hp dv5) e prima che inizi a caricare il SO rimane soltanto un trattino bianco su sfondo nero a lampeggiare in alto a sinistra. Ho provato col dvd di 7 a tentare un ripristino ad un momento precedente nonchè a ripristinare il boot ma niente da fare, non cambia nulla. Ora ho installato la distro di Ubuntu per verificare che l'HD funzioni e sembra sia tutto apposto. Cosa posso fare per ripristinare senza formattare? SInceramente non ho proprio voglia di perderci altro tempo su.. finisce che ranzo via tutto e rimango con Ubuntu anche se poi dovrei perdere altro tempo a installare virtualbox ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ce l'ho fatta!! ho ripristinato l'mbr tramite prompt usando il dvd di 7.. avevo provato anche prima solo che non riuscivo a capire come diavolo fare "/" visto che la tastiera era impostata in modo diverso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
bene meglio così!
in effetti schermo nero con trattino bianco lampeggiante è un problema di mbr, qualche porcata ti ha scritto qualcosa nei settori... fortuna x te che hai risolto! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.