|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
CDBURNERXP incapace di masterizzare dvd i-b@se ?
Ho appena comprato 100 DVD i-b@se +RW RW rewritable.
Uso in genere CDBURNERXP senza il minimo problema, invece con questi dischi sembra ci siano dei problemi nella fase di chiusura della masterizzazione, mi compare un errore e dice che o il disco è incompatibile o è di bassa qualità. In genere io scelgo l'opzione "chiudi disco" perche altrimenti avevo letto da qualche parte che certi lettori potrebbero avere difficolta a leggere quelli ancora aperti. Non è che magari essendo rewritable ci sono prooblemi nel chiuderlo? Forse dovrei provare a lasciarlo aperto? O magari con un altro software di masterizzazione potrebbe andare...ma quale? Temo di aver buttato 50€! Mannaggia a me che non ho preso i verbatim! grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Potresti provare ad aggiornare il firmware del masterizzatore , e infatti il firmware che permette il riconoscimento dei dvd vergini da masterizzare .
Per sicurezza poi prova un altro software di masterizzazione come ad esempio nero burning rom . I dischi rewritable non hanno problemi anche se li chiudi , io ad esempio li chiudo sempre , e hanno sempre funzionato bene . Poi dovresti provare a masterizzarli con un altro masterizzatore , non e detto infatti che siano i dischi a essere difettosi . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.