|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
Esportare sms da samsung
ciao
posseggo un cellulare samsung e sto cercarando in tutti i modi di poter esportare gli sms dal cell a pc. Non mi importa il formato, excel, txt ...qualcunque va bene, ma devo riuscire a salvare alcuni messaggi sul pc. Con PC Studio della samsung riesco a leggere tutti i messaggi, ma non esportarli. Posso al massimo salvarne uno alla volta ma nel programma stesso, quindi non ciò che voglio io. Qualcuno sa dirmi se con altri programmi o nuove versioni di PC STUDIO ( io ho la 2.0 ) si può fare qualcosa simile a quanto desidero ? Grazie ciao ! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Rinnovo la domanda che dopo giorni di ricerca non trovo ancora una soluzione al mio problema ...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
ciao
avendo l'easy studio installato, hai provato ad aggiornarlo. perchè se non sbaglio ci dovrebbero essere delle nuove versioni per il programma. ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Non ho l'easy studio ma PC Studio ... cos'è questo easy studio ? Dici che con questo si riesce ?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
è il programma che mi è stato fornito con il samsung z130, va abbastanza bene, si gestisce tutto il telefono. ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Con PC studio riesco pure io a gestire tutto il cell,il problema critico è il riuscire ad espoertare gli sms che non si riesce !
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ho un samsung Z150 e ho installato pc studio versione 3.1 sul pc....
Non riesco a gestire i messaggi ed i contatti in quanto le voci gestione messaggie contatti sul software nn sono cliccabili...... Non capisco perchè..... E' colpa del software oppure vanno installate altre applicazioni ???? grazie |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
.....adesso provo easy studio ...... vedo se riesco ad utilizzarlo con il mio cellulare
ciao |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
ach'io ho la stessa esigenza... ho visto che con pcstudio non è possibile (che m...
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ragazzi ho trovato un sistema molto pratico e veloce per poter esportare i messaggi dai samsung che utilizzano PC Studio , sul proprio pc. Ho notato che c'era la possibilità di premere il tasto stampa, quindi basta installare sul proprio pc un programma che crea i pdf al posto di stampare come PrimoPDF.
Così facendo verrà creato un file con dentro tutti i messaggi della cartella corrente (es : mess inviati). Ovviamente puo essere usato anche negli altri programmi se c'è la possibilità di stampare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.