Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2006, 12:01   #1
piero06
Bannato

L'Avatar di piero06

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
Esportare sms da samsung

ciao

posseggo un cellulare samsung e sto cercarando in tutti i modi di poter esportare gli sms dal cell a pc. Non mi importa il formato, excel, txt ...qualcunque va bene, ma devo riuscire a salvare alcuni messaggi sul pc.

Con PC Studio della samsung riesco a leggere tutti i messaggi, ma non esportarli. Posso al massimo salvarne uno alla volta ma nel programma stesso, quindi non ciò che voglio io.

Qualcuno sa dirmi se con altri programmi o nuove versioni di PC STUDIO ( io ho la 2.0 ) si può fare qualcosa simile a quanto desidero ?

Grazie

ciao !
piero06 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 12:26   #2
piero06
Bannato

L'Avatar di piero06

Ho visto MegaCellX 2.5 ma è soloper Mac ... c'è qualcosa di simile per Windows ?

Grazie
Old 31-12-2006, 14:30   #3
piero06
Bannato

L'Avatar di piero06

Rinnovo la domanda che dopo giorni di ricerca non trovo ancora una soluzione al mio problema ...
Old 01-01-2007, 18:38   #4
deepol
Senior Member

L'Avatar di deepol

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
ciao

avendo l'easy studio installato, hai provato ad aggiornarlo. perchè se non sbaglio ci dovrebbero essere delle nuove versioni per il programma.

ciao
deepol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 19:18   #5
piero06
Bannato

L'Avatar di piero06

Non ho l'easy studio ma PC Studio ... cos'è questo easy studio ? Dici che con questo si riesce ?
Old 03-01-2007, 22:03   #6
deepol
Senior Member

L'Avatar di deepol

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da piero06
Non ho l'easy studio ma PC Studio ... cos'è questo easy studio ? Dici che con questo si riesce ?

è il programma che mi è stato fornito con il samsung z130, va abbastanza bene, si gestisce tutto il telefono.

ciao
deepol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 22:14   #7
piero06
Bannato

L'Avatar di piero06

Con PC studio riesco pure io a gestire tutto il cell,il problema critico è il riuscire ad espoertare gli sms che non si riesce !
Old 09-01-2007, 19:08   #8
Merluz
Member

L'Avatar di Merluz

Iscritto dal: Mar 2005
Ho un samsung Z150 e ho installato pc studio versione 3.1 sul pc....
Non riesco a gestire i messaggi ed i contatti in quanto le voci gestione messaggie contatti sul software nn sono cliccabili......

Non capisco perchè.....

E' colpa del software oppure vanno installate altre applicazioni ????

grazie
Merluz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2007, 19:12   #9
Merluz
Member

L'Avatar di Merluz

Iscritto dal: Mar 2005
.....adesso provo easy studio ...... vedo se riesco ad utilizzarlo con il mio cellulare

ciao
Merluz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2007, 18:38   #10
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Merluz Guarda i messaggi
.....adesso provo easy studio ...... vedo se riesco ad utilizzarlo con il mio cellulare

ciao
sei riuscito a fare quello che volevi?
ach'io ho la stessa esigenza...
ho visto che con pcstudio non è possibile (che m... ), e anch'io pensavo fosse un problema di errata installazione, al che ho disintallato e reinstallato più volte. Ora ho capito che è proprio così, spero che con easystudio tu sia riuscito a far qualcosa, o che cmq abbia risolta in qualche modo...
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ...
nel we potrei non essere davanti al pc
d@vid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 10:54   #11
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ...
nel we potrei non essere davanti al pc
d@vid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2011, 12:51   #12
caesar4warez
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Ragazzi ho trovato un sistema molto pratico e veloce per poter esportare i messaggi dai samsung che utilizzano PC Studio , sul proprio pc. Ho notato che c'era la possibilità di premere il tasto stampa, quindi basta installare sul proprio pc un programma che crea i pdf al posto di stampare come PrimoPDF.
Così facendo verrà creato un file con dentro tutti i messaggi della cartella corrente (es : mess inviati).
Ovviamente puo essere usato anche negli altri programmi se c'è la possibilità di stampare.
caesar4warez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Cloud sovrano: l'approccio di Broadcom c...
HONOR conferma l'arrivo in Italia di Mag...
La Cina sotto pressione impone maniglie ...
OpenAI integra le app in ChatGPT per tra...
NVIDIA sarebbe pronta a tagliare la prod...
Prezzo minimo storico per iPhone 16 Pro:...
Riot Games scopre una falla nei BIOS che...
Beats in super offerta su Amazon: aurico...
Batterie elettriche, Samsung SDI e Stell...
Clivet presenta Fullness, la pompa di ca...
SpaceX lancerà 167 razzi spaziali...
Yakuza Kiwami 3 e Dark Ties protagonisti...
Privacy a rischio: ecco la VPN che regis...
SpaceX ha annunciato che un satellite St...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS Lockerstor ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian