|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
[PE+sped] Tablet pc Hp TX2 touchscreen in GARANZIA notebook computer come NUOVO!
Ciao a tutti!!
Come da titolo, vendo il mio Hp TouchSmart TX2-1050el per passaggio a modello superiore con processore i7. Acquistato da Unieuro a fine gennaio 2010, quindi ancora in GARANZIA fino a fine gennaio 2012 (quasi un anno). ![]() Ci tengo a precisare che il Tablet non mi ha mai dato alcun tipo di problema (è stato in assistenza per meno di una settimana a marzo 2010 perché mi ero accorto che lo slot della SD non funzionava, la "molla" era rotta, ma niente altro). Fornisco regolare scontrino di acquisto, imballo e scatola originali e tutti gli accessori come ad atto di acquisto. Caratteristiche tecniche principali: - Il primo notebook Multi-touch (supporta fino a 4 tocchi) - Processore AMD Turion X2 Ultra ZM-82 (Dual-core, 2.2 GHz, 2 MB di cache L2) - 4 GB ram ddr2 - 320 GB hard disk - scheda video Ati Mobility Radeon HD 3200 (fino a 1470 MB di memoria grafica totale disponibile) - lettore di impronte digitali - altoparlanti ALtec Lansing - Masterizzatore dvd/rw con tecnologia Lightscribe - Bleutooth - Webcam - telecomandino per le funzioni multimediali - 2 batterie: una da 4 celle (dura 1.45 minuti circa) e una da 8 celle (4 ore o poco più - Sistema operativo Windows 7 Home Premium con licenza originale Foto reali varie: http://img189.imageshack.us/g/29805539.jpg/ Vendo a 600 euro più eventuali spese di spedizione. In tal caso, come pagamento va bene il bonifico bancario. Possibile la consegna a mano a Pescara città. Per cortesia, proponetevi solo se realmente interessati. Grazie!
Ho concluso con successo con : "Zeppe79" - "greenluke" - "bixxio" - "Itroisi" - "johnpetrucci9" - "welloff" - "Ed_Bunker" Ultima modifica di fabiomitico10 : 19-03-2011 alle 00:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Coda momentanea, mi informo meglio e ti faccoo sapere visto che sto cercando anche altrove.
Il tuo ultimo prezzo quale sarebbe? Ma questi hanno sempre lo steso difetto dei tablet HP di bruciarsi letteralmete dopo qualche mese ? Grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Fai pure le tue ricerche, il tablet l'ho messo in vendita in vari forum/siti.
Posso solo dirti che i vari TX2 in vendita in giro, per la gran parte sono vecchiotti e i prezzi sono addirittura più alti del mio. La mia richiesta di 600 euro mi sembra onesta alla fin fine. Prima di acquistarlo mi informai bene sul problema di surriscaldamento delle varie serie HP... il TX2 (a differenza dei vari tx1000 + successivi e dei vari tx2000 + successivi e, infine, dei vari tx2500) ha la stessa architettura ma rivista ed aggiornata: il pc scalda, su questo non c'è dubbio, ma il bios aggiornato ed alcuni miglioramenti tecnici (a questo aggiungi il fatto che io praticamente comperato uno degli ultimi prezzi prodotti) e l'introduzione di windows 7 distanziano notevolmente questo modello dalle serie precedenti. Io inoltre, quando non devo lavorarci pesantemente in multitasking (e ciò avviene solo nel 20% circa delle volte), lo utilizzo con un profilo energetico che mi garantisca comunque buone prestazioni a fronte di uno sforzo minore della cpu (e conseguentemente anche della gpu) permettendo dunque che il pc si scaldi generalmente abbastanza di meno (questo te lo posso assicurare). Raramente gioco a PES2011 (moolto raramente, capita qualche pomeriggio con gli amici) e lì setto il pc con il profilo (già pre-impostato) identificato come "prestazione elevate" e lì si... il tablet scalda di + ed inizialmente anche la ventola si fà sentire maggiormente (poi si stabilizza e ci si abitua alla sua frequenza di giri più alta); ed è in quelle situazioni che poggio il notebook su di una base con 3 ventole... che consente, così, di non far innalzare la temperatura dei vari componenti interni. Calcola comunque che c'è ancora un anno di garanzia, presso qualsiasi Unieuro (ci si augura sempre che non debba servire, ovviamente xD) Per qualsiasi cosa chedi pure, nessun problema. Se hai proposte particolari mandami pvt... al momento il prezzo è quello e fidati... se cerchi in giro (siti di annunci in primis) troverai pochi pezzi, spesso ad un prezzo maggiore. Poi sinceramente il computer è perfetto, come nuovo, tenuto in modo maniacale (sono un grande appassionato di informatica). Ritengo questo Tablet davvero un bel prodotto... lo vendo perché praticamente mio cugino è in America per 2 settimane e col cambio favorevole all'euro (calcolando che già di loro i pc costano meno in America a parità di dotazione tecnica) potrei riuscire a prendere un prodotto decisamente superbo ad un "ottimo" prezzo (che comunque si aggira sugli oltre 1000 euro).
Ho concluso con successo con : "Zeppe79" - "greenluke" - "bixxio" - "Itroisi" - "johnpetrucci9" - "welloff" - "Ed_Bunker" Ultima modifica di fabiomitico10 : 11-03-2011 alle 01:14. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
intanto up xD
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
a dirla tutta, gliel'ho gia fatto acquistare
E intanto devo vendere il mio tx2, che ripeto é in ottime condizioni.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
dunque up
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Non è che hai una foto con le 2 batterie inserite ?
Grazie Ciao P.S. Che NB hai preso in USA ?
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
se intendi foto reali, devo ancora farne... se 6 interessato, tra domani e dopodomani le faccio e le posto
Non so se invece intendi foto indicative del tablet con l'una o l'altra batteria inserite; in tal caso (ma forse ho capito male) ti rimando a questa immagine cliccando al seguente link: http://lh5.ggpht.com/_CcaG6q1gdOU/ST...c/DSCN0785.JPG è il tablet sulla parte posteriore, con inserita la batteria a 8 celle; la differenza con quella a 4 celle è che quest'ultima sporge, ma si integra perfettamente nel portatile.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
intanto up
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Si, se possibile gradirei foto reali del NB e delle 2 batterie montate.
Permute con altri NB non ne fai ?
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ok, no problem, mandmi pvt con la tua email e entro la serata ti invio le foto
Mi spiace ma niente scambi... ho bisogno di monetizzare
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Foto scattate (anche se non di altissima qualità xD) con l'una e poi con l'altra batteria, come richiesto.
Attendo indirizzo email per potertele inviare
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.