|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Malfunzionamento Monitor a causa di Virus... possibile?
Salve, avrei bisogno del vostro aiuto per risolvere una questione abbastanza strana...
un problema di "accensione" del monitor al momento dell'avvio del pc. Ho pensato a problemi con scheda video oppure del monitor stesso, ma il problema si è verificato su 3 pc dei 5 che utilizziamo a studio (tutti della stessa marca e modello) mi ero accodato ad un thread aperto nella sezione hardware del forum, ma credo che il problema possa essere legato più al "reparto" software. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2266420 le info sono nel secondo post. grazie in anticipo per l'aiuto. Valentino Ultima modifica di PowerEngine : 02-03-2011 alle 10:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ciao,
grazie per la rapida risposta ![]() approfitto per farti un'altra domanda: pensi posa dipendere da qualche aggiornamento automatico o da qualche impostazione a livello di "impostazioni del monitor per il risparmio energetico"? scusate, ma che si siano bruciati 3 monitor in una settimana mi sembra assurdo... soprattutto considerando che alcuni sono stati sfruttati tantissimo e altri quasi per niente, come il fatto che alcuni sono stati collegati a gruppi di continuità e altri invece direttamente all'impianto elettrico con "doppie prese" o ciabatte. Cmq aggiungo altri dettagli: quando accendo il pc il monitor non ne vuole sapere di partire (lampeggia solo la spia), dopo un'ora e oltre la spia torna ad essere arancione e muvendo il mouse o toccando la tastiera (come per togliere lo screen saver) inizia a lampeggiare la scritta "acer" sul monitor, questo per almeno 5 minuti, poi magicamente si riprende e sembra funzionare come se nulla fosse. scusate, ma le poche conoscenze che ho sono tutta da autodidatta e ora sono proprio a corto di idee. Valentino |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.