|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: salerno
|
Sparrow
Ciao a tutti.
Sto provando Sparrow, o meglio, vorrei provarlo ma ogni qual volta provo ad inserire id e pw della mia gmail ricevo l'errore che non riesce a connettersi. A qualcuno e' capitato e sa cosa accade?? Ne approfitto per fare un'altra domandina. E' normale che in SnowLeopard pur avendo 4Gb di ram io ne veda solo tre?? Lo chiedo perche' avevo in mente di espanderla ma, se non gestisce piu' di tre, non credo ne avro' convenienza. Grazie in anticipo.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Mac Book Pro
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
quale?
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
Su Sparrow: lo uso da un paio di settimane, nessun problema
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
@Sisupoika
Grazie per la risposta. Alla fine l'ho disinstallato e reinstallato e funziona perfettamente. Ora però mi è capitata una cosa strana. In una cartella dove avevo installato dei programmi non vedo nulla. Eppure c'è tutto perché se faccio una ricerca col nome di uno dei programmi installati lo trova e se lo lancio funziona. Inoltre se cerco il percorso mi manda, appunto, in quella cartella. Ciò nonostante, la cartella risulta vuota e con elementi zero. Ho provato a ripristinare il backup fatto con Carbon Cloner ma nulla. Avete qualche suggerimento per un vero nubbio?
|
|
|
#7 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
Col rischio che la domanda suoni stupida... sei sicuro di guardare nella cartella giusta?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.