|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 178
|
Che disastro questi prodotti fantec!!!
Ho acquistato un anno fà un NAS fantec 2650.
Un autentico disastro, si blocca in registrazione, immagini quadrettate, firmware che si blocca continuamente. Escludo incompatibilità con hd, ne ho sostituiti ben 3. L'ho mandato in assistenza in garanzia perchè il negozio Redcoon non mi ha effettuato la sostituzione. Prodotto tornato dopo 2 mesi i difetti si ripresentano comunque. E che diamine, a fare un aggiornamento firmware ero capace anche da solo... Ora mi appresto a rinviare il prodotto in assistenza, sapete consigliarmi qualche formula legale per ottenere il rimborso o la sostituzione del prodotto? A PROPOSITO, ALLA LARGA DAI PRODOTTI FANTEC!! ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
|
Hai già espresso le tue considerazioni e riportato le tue esperienze negative nel thread dedicato.
Questo è viceversa un thread da crociata mediatica; sappi che thread o post di questo genere non sono bene accetti. Discussione Chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.