|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
CASSETTINA DOPPIO HD????
Ciao a tutti, sono in possesso di un hp dv9315 ea.
tale portatile è rotto e dovrei acquistare una "cassettina" per collegare l'hd ad un altro portatile. ma siccome l'hp dv9315ea è fornito di un doppio hard disk, che tipo di casettina dovrei comprare? devo comprarne due e mettere un hard disk da una parte e uno dall'altra? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
IMPORTANTE!!!!!
l'ho preso...tutto ok.
volevo sapere se formattando l'hd (contenente il s.o.) contenuto nel case, si cancella tutto oppure se il s.o. rimane???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
se formatti cancelli...
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
allora non mi conviene, perchè se un giorno dovessi trovare da chi metterlo apposto mi toccherebbe reinserire di nuovo il sistema operativo, giusto???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
dici nel caso dovessi riparare il portatile e rimontarci gli hd?
beh, se non ti ritrovi i dischi di ripristino o il SO da installare a portata di mano, magari evitare di cancellarlo potrebbe essere una buona idea... ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.