|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Netbook <300€
Ciao a tutti,
sono alla ricerca di un netbook che, come da titolo, non superi le 300 euro. Le caratteristiche che cerco sono le seguenti: Display preferibilmente tra i 11.6" e 12" Scheda video che faccia girare filmati 720p Un dual core di fascia media( o un altro processore sempre collocabile nel settore medio/alto) 2gb di Ram (O al limite anche 1, ma con la possibilità di espanderla in un futuro..) e come ultimo una batteria che mi assicuri almeno 5-6 ore di autonomia Ora non so se con queste caratteristiche 300 euro bastino L'uso che ne farò non contempla giochi (al massimo Ultima Online) o programmi che richiedano la Scheda video potente, ma semplice navigazione internet, lettura di libri di facoltà in pdf, uso di software di programmazione e qualche film hd/divx. Non so se sia il momento giusto per fare questo acquisto, sto tenendo d'occhio i vari siti di elettronica e i corrispettivi volantini ma non sembra esserci niente.. Ogni informazione è ben accetta, grazie per le eventuali rispsote |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Mi accodo alla richiesta... Stesse identiche necessità, e possibilità economiche!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ho trovato questo
http://www.pixmania.com/it/it/681723...12b2ki-lu.html Lo so che essendo acer sarebbe da evitare.. ma che ne dite? per il rapporto qualità/prezzo ne vale la pena? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Fujitsu Siemens LifeBook A530 senza SO a 311€ su PIXmaniac...e anche 7€ di sconto con questo codice: feb7pixit !
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque dell' aspire one 721 a 249 euro che ne dite? Ho visto che il prezzo medio oscilla sui 350 euro... è un errore quello di pix? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.