|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/s...ute_35566.html
Circolano in rete alcune indiscrezioni sul peggioramento dello stato di salute di Steve Jobs Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Altamura
|
"Da qualche ora circolano sulla rete numerose indiscrezioni riguardanti il peggioramento delle condizioni di salute di Steve Jobs"
"Riteniamo che la salute di un individuo, sia esso pubblico o privato, richieda il massimo rispetto e non debba essere sfruttata come spunto per qualsivoglia genere di speculazioni." Avreste dovuto non scrivere nulla allora... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Anche io credo che sia meglio non scrivere nulla. Se va riportata la cosa, almeno lo si faccia informando delle indiscrezioni. Ma forse qui HWU stava solo riportando la sua posizione in merito, più che riportare la cosa.
Per la cronaca, dopo semplici foto di Jobs (parecchio deperito) che usciva da un centro oncologico, un medico ha ipotizzato abbia 6 settimane di vita.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Coraggio Steve! Siamo con te!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: https://t.me/********
|
vendete le azioni prima che sia troppo tardi!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
E' una aberrazione quantificare una diagnosi in base a delle foto di un individuo. Tra l'altro foto che non hanno indicazioni cliniche di alcun genere.. è' chiaro che i cicli di chemio possano portare a effetti sull'aspetto fisico quali calvizia, forte dimagrimento e abbassamento delle difese immunitarie, ma è da anni che Steve vive in questa condizione e il mercato non può speculare anche su questi fattori accidenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
|
mai piaciuta apple, però spero che Jobs si riprenda in fretta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Insomma, davvero solo speculazioni, ma si sa che ogni cosa riguardante Apple...
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Secondo me sono le solite balle, riparliamone tra 6 settimane.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ma che senso aveva fare questa precisazione ? Qual'è lo scopo ultimo, dal momento che non vi interessa speculare ?
Se l'intento era dire "siamo diversi dalle altre fonti informative" sarebbe stato meglio precisarlo nella prossima news "ufficiale" sull'argomento, invece così avete trasmesso solo incoerenza...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ma lasciare Steve Jobs nella privacy dei suoi familiari ad affrontare con dignità la malattia,è chiedere troppo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Tipiche Frasi da film oserei dire...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
miraccomando non fate commenti stupidi perchè oltre all'apple c'è una persona dietro a quel nome.
cmq ho aperto un topic anticipando la notizia nella sezione mac, e se è vero, mi dispiace terribilmente
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
ok, ma non condannate troppo la redazione per questo
è da molto che non si parlava di jobs, vedetelo come un modo per tenere un po' aggiornati sulla situazione senza specularci troppo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
che commento di cattivo gusto
![]() Ci rendiamo conto che oltre alla tecnologia, alla simpatie/antipatie verso un marchio (o vision aziendale) parliamo della vita delle persone che meritano rispetto e non battute o consigli di questo tipo. Mi spiace per Steve Jobs, non ho mai comprato nulla della Apple però riconosco l'importanza che ha avuto questo uomo nel settore dell'IT fin dagli esordi con il primo "mac" costruito in un garage. Mi auguro che i rumors letti su internet rimangano tali e che possa riprendersi al più presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Redazione: se credevate seriamente in quello che avete scritto avreste dovuto eliminare la possibilità di postaare messaggi chiudendo subio il thread ed usando la notizia come un presa di posizione fine a se stessa e senza secondi fini.
Invece così è la solita news su apple dove ci saranno centiniaia di visite, commenti eh... oh guarda caso *CLICK* ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
cavolo solo 6 settimane gli restano , mi spiace...
C;,s;,;,s,;ls,d,d
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
Mi dispiace davvero tanto per lui. Spero che, se davvero e' giunto quasi al termine della sua vita, possa vivere questi ultimi tempi con dignità e sopratutto sentendo vicino a se il rispetto e l'ammirazione delle persone.
Come appassionato di tecnologia posso solo ringraziarlo per aver "creato" il pc come lo conosciamo oggi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Questa sera Jobs andrà a cena da Obama per parlare di tecnologia. alla cena sono invitati anche il ceo di google e di facebook
non male per un malato terminale |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.