Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-02-2011, 02:22   #1
GGDAG85
Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
[ CE + NA + sped] APC Smart-UPS da 750 VA in su, con o senza batteria

Cerco gruppo di continuità APC versione Smart-UPS, che abbia un uscita sinusoidale pura e una potenza di almeno 750 VA. Meglio con batterie già montate e testate (anche se non nuovissime).

accetto proposte anche per UPS di altra marca che abbiano caratteristiche analoghe (uscita sinusoidale pura e potenza da almeno 750 VA )

se avete proposte mandatemi un pm oltre a scrivere qui
GGDAG85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 08:00   #2
luise
Senior Member

L'Avatar di luise

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
ne ho uno da 1000va con batterie distrutte, ma non so se è versione smart.
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio
luise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 18:25   #3
GGDAG85
Member

Ci sarà il nome del modello da qualche parte, o almeno un numero seriale.

Purtroppo mi serve con uscita sinusoidale pura, gli Smart-UPS sono di fascia alta soddisfano il requisito, mentre nei i Back-UPS l'uscita è approssimata, e il mio alimentatore PFC potrebbe fare molti capricci.
Old 09-02-2011, 21:10   #4
luise
Senior Member

L'Avatar di luise

Quote:
Originariamente inviato da GGDAG85 Guarda i messaggi
Ci sarà il nome del modello da qualche parte, o almeno un numero seriale.

Purtroppo mi serve con uscita sinusoidale pura, gli Smart-UPS sono di fascia alta soddisfano il requisito, mentre nei i Back-UPS l'uscita è approssimata, e il mio alimentatore PFC potrebbe fare molti capricci.
in questo momento non lo ho tra le mani ma mi sembra che dovrebbe essere quello mche cerchi. mi pare che la sigla sia sua1000i, è di colore panna e sono quasi sicuro che sia sinusoidale pura, cmq sempre usato con enermax a pfc attivo senza problemi.
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio
Old 10-02-2011, 14:23   #5
GGDAG85
Member

I SUA*** sono i nuovi modelli di colore nero con usb e nuova elettronica, quindi penso che il tuo sia un SUINET, che va bene lo stesso.

Hai anche il cavo seriale in dotazione? Le batterie durano poco o sono completamente fuse?

Proponimi un prezzo e vedo se mi conviene acquistando delle batterie compatibili a parte.
Old 10-02-2011, 14:35   #6
luise
Senior Member

L'Avatar di luise

Quote:
I SUA*** sono i nuovi modelli di colore nero con usb e nuova elettronica, quindi penso che il tuo sia un SUINET, che va bene lo stesso.

Hai anche il cavo seriale in dotazione? Le batterie durano poco o sono completamente fuse?

Proponimi un prezzo e vedo se mi conviene acquistando delle batterie compatibili a parte.
penso che tu abbia proprio indovinato... SUINET con solo connessione seriale. dovrei avere anche il cavo e forse il software.

dovrebbero essere completamente fuse perchè con le batterie collegate va tutto in allarme, credo sia solo un problema di batterie, ma non ne posso essere totalmente certo.

50€ a mano se non siamo troppo lontani.
Old 10-02-2011, 19:07   #7
GGDAG85
Member

Il pacco batterie nuove compatibili per questo modello viene 70 euro circa.

Se riusciamo ad arrivare a 30 posso farci un pensierino, ho visto apc da 1500va con batterie venduti a 100 euro in questo forum.

In ogni caso capirai che non posso comprarlo con la speranza che funzioni e poi restare con le batterie inutilizzate. Se non hai la possibilità di testarlo con batterie nuove, puoi almeno controllare che il dispositivo segnali correttamente la sostituzione della batteria.

Ti riporto quanto scritto nel manuale di questo modello:

Sostituzione della batteria
Se la batteria non supera il test autodiagnostico, il gruppo di continuità
emette brevi segnali acustici per un minuto e si illumina il LED che avverte
di sostituire la batteria. Il gruppo di continuità ripete l’allarme ad intervalli di
cinque ore. Eseguire la procedura autodiagnostica per confermare la
necessità di sostituire la batteria. L’allarme si arresta quando la batteria
supera il test autodiagnostico.

Test autodiagnostico
Al momento dell’accensione, il gruppo di continuità esegue
automaticamente un test autodiagnostico che successivamente verrà ripetuto
ogni due settimane. Il test autodiagnostico semplifica le esigenze di
manutenzione eliminando la necessità di test periodici manuali.
Durante il test, il gruppo di continuità alimenta brevemente le
apparecchiature collegate attraverso la batteria, per ritornare al normale
funzionamento una volta superato con esito positivo il test autodiagnostico.
In caso il test autodiagnostico non venga superato, il gruppo di
continuità riprenderà immediatamente il normale funzionamento e si
accenderà il LED che avverte di sostituire la batteria.

Fammi sapere
Old 12-02-2011, 17:49   #8
luise
Senior Member

L'Avatar di luise

Quote:
Il pacco batterie nuove compatibili per questo modello viene 70 euro circa.

Se riusciamo ad arrivare a 30 posso farci un pensierino, ho visto apc da 1500va con batterie venduti a 100 euro in questo forum.

In ogni caso capirai che non posso comprarlo con la speranza che funzioni e poi restare con le batterie inutilizzate. Se non hai la possibilità di testarlo con batterie nuove, puoi almeno controllare che il dispositivo segnali correttamente la sostituzione della batteria.

Ti riporto quanto scritto nel manuale di questo modello:

Sostituzione della batteria
Se la batteria non supera il test autodiagnostico, il gruppo di continuità
emette brevi segnali acustici per un minuto e si illumina il LED che avverte
di sostituire la batteria. Il gruppo di continuità ripete l’allarme ad intervalli di
cinque ore. Eseguire la procedura autodiagnostica per confermare la
necessità di sostituire la batteria. L’allarme si arresta quando la batteria
supera il test autodiagnostico.

Test autodiagnostico
Al momento dell’accensione, il gruppo di continuità esegue
automaticamente un test autodiagnostico che successivamente verrà ripetuto
ogni due settimane. Il test autodiagnostico semplifica le esigenze di
manutenzione eliminando la necessità di test periodici manuali.
Durante il test, il gruppo di continuità alimenta brevemente le
apparecchiature collegate attraverso la batteria, per ritornare al normale
funzionamento una volta superato con esito positivo il test autodiagnostico.
In caso il test autodiagnostico non venga superato, il gruppo di
continuità riprenderà immediatamente il normale funzionamento e si
accenderà il LED che avverte di sostituire la batteria.

Fammi sapere
ok vedrò di provarlo ma sicuramente senza le batterie nuove, ma con quelle esaurite.

cmq quando le comprai non mi pare di averle pagate così care. vedi bene che una coppia di batterie per questo ups vengono molto meno.

cmq per il prezzo vederemo di metterci d'accordo.
Old 12-02-2011, 18:46   #9
GGDAG85
Member

Devi scusarmi, ma ho trovato un 1400VA con batterie nuove in garanzia ad un prezzaccio, e l'ho preso

Le batterie si trovano anche a 40€, bisogna vedere quali però.
Al prezzo che ti ho detto si trovano le Fiamm FG21201 (equivalenti delle APC RBC6), a circa 30€ l'una, più spedizioni, vedi che si arriva a 70€.

Scusa se ti ho fatto perdere tempo, sarà per un'altra volta. Cmq credo che se lo rimetti in sesto con batterie nuove, nella sezione mercatino lo rivendi al volo.

Si puo chiudere, grazie
Old 12-02-2011, 19:01   #10
luise
Senior Member

L'Avatar di luise

Quote:
Devi scusarmi, ma ho trovato un 1400VA con batterie nuove in garanzia ad un prezzaccio, e l'ho preso

Le batterie si trovano anche a 40€, bisogna vedere quali però.
Al prezzo che ti ho detto si trovano le Fiamm FG21201 (equivalenti delle APC RBC6), a circa 30€ l'una, più spedizioni, vedi che si arriva a 70€.

Scusa se ti ho fatto perdere tempo, sarà per un'altra volta. Cmq credo che se lo rimetti in sesto con batterie nuove, nella sezione mercatino lo rivendi al volo.

Si puo chiudere, grazie
nessun problema alla prossima.
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Concept THREE: al salone di Monaco Hyund...
Broadcom in tribunale per VMware: dopo u...
Microsoft integra l'intelligenza artific...
3 portatili con GeForce RTX 5070 che fan...
Sardegna green: milioni per il fotovolta...
Gemini ora supporta anche i file audio p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian