|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Piccola domanda su product key
Salve,una piccola curiosità,ho gia letto il topic riguardante versioni OEM e Retail ma vorrei capire una cosa,se io installo una versione Retail della stessa versione della OEM,posso utilizzare il seriale dell OEM sulla retail? (naturalmente nello stesso computer fornito di win vista OEM)...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
se intendi "installare una versione di W7 con licenza oem, utilizzando il dvd della retail", certo che puoi: i dvd di installazione sono tutti identici! in fase di installazione, fornirai il seriale della licenza oem e stop!
se invece vuoi convertire la licenza retail in oem, ad installazione già eseguita ed attivata, non so se si possa fare...prova!!! mal che vada, avrai un msg di errore!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
ok apposto,era quello che volevo fare,volevo installare windows 7 utilizzando pero una retail che non contiene programmi preinstallati e altra spazzatura,utilizzando pero il seriale OEM non ne avendone altri e si puo fare..grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.