|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
sostituzione raptor con cosa? (no raid)
ciao a tutti, dopo 6 o 7 anni vorrei sostituire il mio raptor
allora sono indeciso: altro raptor? costa tanto ancora? ssd? non costano troppo? un 7200? in 6 o 7 anni non sono migliorati i 7200 da poterlo mettere come principale come prestazioni e se si quale mi consigliate accetto qualunque consiglio tranne il raid, non ho tempo di gestirlo come vorrei io se possibile lo vorrei silenzioso, và nella camera dei bambini grazie a tutti
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Dovresti dire che sistema operativo stai utilizzando , se utilizzi windows 7 , puoi prendere senza problemi un disco ssd . Mentre se il tuo pc e vecchio e non intendi cambiarlo , puoi prendere un velociraptor da 300 gb o 600 gb .
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
diciamo che vorrei il migliore 7200 fino a 500 gb come velocità e silenziosità
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.