|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
[Na e province] PS3 - Vendo codice per ricarica Playstation Network
Vendo un codice ovviamente non utilizzato per ricaricare il portafoglio del PSN. La ricarica è di 20€, io lo vendo a 15€. Sia a mano che spedizione (tramite mail chiaramente) con una foto scannerizzata.
La vendo a questo prezzo perché è un bonus che mi hanno dato in merito ad un pre-order di un gioco. A me non serve perché ho già soldi sul PSN, quindi voglio monetizzare un po. - Se qualcuno vuole farselo "spedire", può pagare tramite postepay. - Code max 24 ore. - Nessun scambio con niente. - Per qualsiasi cosa contattatemi in pvt e non inquinate il thread per cortesia.
I miei prossimi acquisti Ultima modifica di Consiglio : 26-02-2011 alle 19:21. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Al momento sto trattando con 2 utenti, chi vuole mettersi in coda lo faccia.
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Verbania
|
Mi metto in coda, fammi sapere se dovesse saltare con gli altri utenti!
Ho concluso positivamente con ---> Rez72 - Coyote69 - robybx - psiko - znzone - Gianfrix94 - borserg - Necros81 - VinXenT - Venus80 - fanaticgames - PredatorJ - silver.g82 - Sheva77 - HellBlazer77 - giovandrea - sandrol78 - madpunx - negrandr - amoredipipa - Ludus - ORONZO CANA' - Growan |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
In trattative con MrSwos.
@chronoz74 Nel caso non dovessi concludere con lui, sei il prossimo. Per ora blocco la vendita per alcuni giorni.
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Verbania
|
Non vorrei fare il guastafeste ma da regolamento le trattative non dovrebbero svolgersi direttamente qui sul forum? Sinceramente io qui non vedo nessun'altro utente in coda oltre me, mi spieghi da dove sbucano fuori gli altri utenti?
Ho concluso positivamente con ---> Rez72 - Coyote69 - robybx - psiko - znzone - Gianfrix94 - borserg - Necros81 - VinXenT - Venus80 - fanaticgames - PredatorJ - silver.g82 - Sheva77 - HellBlazer77 - giovandrea - sandrol78 - madpunx - negrandr - amoredipipa - Ludus - ORONZO CANA' - Growan |
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Art. 16. Verranno chiusi immediatamente senza che venga postata una motivazione tutti i thread palesemente contro il regolamento, ovvero:
- Thread di vendita di KEY/Account/Abbonamenti di qualunque tipo Inoltre è espressamente vietato accodarsi in pvt.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.