|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/skm...dge_index.html
Abbiamo confrontato caratteristiche tecniche e prestazionali di 6 schede madri per processori Intel Sandy Bridge, basate su chipset Intel P67. Emerge chiaramente come, complice l'architettura della CPU, le differenze prestazionali siano molto ridotte Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
@ Redazione
piccola svista, nella scheda riassuntiva della Gigabyte avete scambiato i numeri fra PCI-E 16x e 1x ![]() per il resto, ottimo! Se dovessi comprarne una direi MSI |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
|
Che sensazione strana la gigabyte tenebrosa
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
A parte questo
![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Non sarebbe male qualche parolina in più sull'(u)efi, sono riusciti ad accorciare il tempo di caricamento del so? Oppure abbiamo i soliti 20secondi di post come nei bios?
PS BIOS EFI è un controsenso, o è uno o è l'altro Ultima modifica di TheDarkAngel : 12-01-2011 alle 16:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
bella comparazione! l'articolo mette quindi in evidenza l'inutilità di spendere somme molto superiori per l'overclock...a meno che proprio non si sia appassionati o si abbia necessità di 3slot per schede grafiche.
peccato che le foxconn non vi passano mai tra le mani..in effetti sono difficilmente reperibili in italia |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Non so perchè, nonstante questi SB non mi servirebbero e spenderei solo un gran capitale... mi tate facendo venire la voglia di comprarli!
![]() Cmq grandi schede come sempre le ASUS ROG! ![]() Una cosa non ho capito: l'interruttore LN2 per bypassare il cold bug della CPU sotto LN2. Il cold bug non dipende dalla CPU? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
Quote:
le migliori dell'efi sono altre e la prima che mi viene in mente è la possibilità di utilizzo di hdd di qualsiasi dimensione, permettendo di creare raid immensi ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Quote:
![]() Grazie della segnalazione, corretto
![]() |
![]() |
#12 | |
Amministratore
|
Quote:
Tempi di caricamento: non ho notato differenze particolari, ma usando SSD forse è stato anche per questo motivo.
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Con gli ssd la necessità di dover bootare direttamente da partizioni di 1000TB viene appunto meno ![]() Ultima modifica di TheDarkAngel : 12-01-2011 alle 16:13. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Forlì
|
Non è che in un prossimo futuro potreste testare la asrock extreme6? Mi aspettavo di trovarla in questa recensione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Domandona: qui avete testato solo il chipset P67, ma l'H67? E poi che cambia rispetto al P67? Dalla lettera H mi aspetterei una VGA integrata nel chipset ma essendoci già nella CPU...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Amministratore
|
Quote:
Per H67 rimando a Lunedì, per quando è prevista la nostra analisi sulla GPU integrata in Sandy Bridge.
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Roma
|
Ma le AsRock non le prendete per niente in considerazione? Eppure stanno crescendo parecchio... non a caso la Fatal1ty P67 Professional
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.