|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Aiutatemi !è venuto il tecnico a configurare l'adsl !!!!
Allora è venuto il tecnico a portare il modem adsl (ERICSSON HM220dp Ethernet) la scheda di rete e il modem sono configurati bene!L'unico problema è che quando faccio la connessione mi da errore
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Il servizio ADSL è di Virgilio Tin .....ma come mai non va
![]() nessuno usa ADSL Virgilio Tin ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Veronizzamelo
|
CALMA! a quest'ora c'è anche gente che mangia!
Con l'errore 678 di da qualche commento, una spiegazione di cosa significa? Non ricordo a memoria tutti gli errori.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Allora mi ha chiamato un tecnico Telecom per fare delle verifiche alla linea
![]() ![]() Dopo un po mi dice: ha lei ha anche la scheda pci isdn,e per quello non riesce a collegarsi! ![]() Io come uno stron*o ho tolto la scheda ISDN ed ho formattato ed installato winxp da capo!! Ho configurato tutto e quando faccio la connessione ADSL mi da sempre quell'errore maledetto! ![]() Cmq la telecom e virgilio tin non servono a niente!!! Mi dite voi cosa dovrei fare? ![]() By |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Veronizzamelo
|
Quote:
Che tu sappia il modem è configurato giusto? Intendo per uqnto riguarda vpi, vci e type? Nel tuo caso dovrebbero essere (se hai incapsulamento PPPoE): vpi 8 vci 35 type bridge. Poi assicurati di sapere l'indirizzo ip del tuo modem (prova a pingarlo) da mettere come gateway di default per la connessione tcp/ip. Guarda che il pc abbia un indirizzo ip conforme a quello del modem, ovvero che abbia le prime tre terzine di numeri uguali a quelle del modem e poi guarda se hai come subnet mask 255.255.255.0 Riesci a fare telnet sul modem? Se sì allora puoi passare alla configurazione della connessione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie per le risposte! Ho risolto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.