|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
[Xbox360 Lodi] Vendi Molti giochi
Ciao a tutti, vendo:
Bundle forza 2 + Viva Pinata 12 euro Bundle Kung fu Panda + Lego Indiana Jones 12 euro Bioshock 13 euro Scene It campione d'incassi + pulsantoni 18 euro PRENOTATO Rock Band 2 20 euro Guitar Hero 3 12 euro I simpson il videogioco 12 euro Naruto Rise of a ninja 11 euro Banjo e Kazooie viti e bulloni 10 euro Eternal Sonata 12 euro Alone in the Dark 10 euro Star Wars il potere della forza 12 euro GTA IV 13 euro Dead Space 12 euro Tomb Raider Underworld 8 euro Call of Duty World at War 13 euro Kit Batteria + microfono + chitarra rb1 35 euro Mass Effect 15 euro Tutti i giochi sono da considerarsi spese escluse. I prezzi per le s.p sono: 2,50 posta prioritaria 5,90 posta raccomandata 6,90 posta raccomandata 1 8,00 paccocelere 3 Se interessati fatemi sapere. Ah, precedenza ai blocchi! Posso valutare sconti, o scambi con giochi per Ps3, in tal caso proponete. Ma preferisco vendere. PREZZI TRATTABILI. ho moltissimi feedback su altri forum tutti positivi e circa 100 tutti positivi su ebay. Ultima modifica di frens93 : 15-11-2010 alle 20:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
ripeto: PREZZI TRATTABILI. buono sconto per blocchi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
alcuni giochi venduti e prezzi ritoccati....
ps= non interessa nulla a nessuno?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quanto mi fai per questi giochi in blocco?
Bioshock Guitar Hero 3 I simpson il videogioco Dead Space Tomb Raider Underworld Call of Duty World at War Posso vedere delle foto?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma
|
coda dead space e star wars ti mando pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.