|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pisa
|
Ventola da 70mm???
Sto cercando una ventola da 70 mm per rimpiazzare quella ìdel mio dissipatore cpu, mna non riesco a trovarla da nessuna parte! Sapete dove posso trovarla? Oppure sapete se esistono degli adattatori per montare una ventola da 80mm su dei fori da 70mm?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
|
io per esempio avrei bisogno di una ventola da 160mm ( ho il posto per metterne 4 da 80mm ma non lo faro' mai) quindi mi accodo alla richiesta di dimensioni strane
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vicenza
|
riesumo perchè interessa anche a me, finora ho visto solo 2-3 modelli
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
Quote:
da 70*70 sono rare.. (di solito era su socket A)
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Penso che faresti prima a cambiare direttamente il dissipatore della cpu dato che esistono soluzioni molto economiche (15-20 euro).
Xigmatek Loki SD963 : 18 euro Ventola da 92 mm, quindi non essendo alta, non dovrebbe crearti problemi pure in case non enormi. Chiaramente esistono pure soluzioni più efficienti, con ventole da 120 mm, da 25-30 euro in su.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:37.

, Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus