|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Consiglio x acquisto Tastiera
Scusate vorrei cambiare la tastiera (e forse anche il mouse)
Io attualmente ho un Microsoft digital Media Pro, solo che mi si azzoppato un piedino e stavo valutando un nuovo acquisto, in quanto ho un buono MediaW, da € 100,00 da consumare e mi chiedevo ma c'è così tanta differenze tra queste due ? e da incompetente chiedo xkè ? LOGITECH Compact Keyboard K300 € 20,90 LOGITECH Gaming Keyboard G110 € 79,90 Avevo pensato anche a questa ROCCAT - Tastiera Roccat modello ARVO, layout compatto, tasti programmabili, switch mode per il num pad, illuminata, nero €59,90 abbinata a Mouse Roccat modello PYRA, USB, 1600 dpi, 1000hz, easy shift button, 5 tasti, 96 g, nero € 39,90 N.B. non sono un giocatore utilizzo solo il PC saltuariamente x navigazione internet/curiosità, qualche volta utilizzo programmi di office, mentre i miei figli lo utilizzano esclusivamente x facebook e musica Grazie |
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
![]() Perchè la seconda è una tastiera da gioco e tutti i tasti con la G alla sinistra sono programmabili e si possono fare macro, ad esempio a G1 puoi dargli la funzione di f5, o anche di più tasti premuti in seguenza (appunto macro) utili nei giochi, poi la tastiera è illuminata con luci personalizzabbili, ovvero scegli il colore della lucette Review video G110: http://www.youtube.com/watch?v=TEAuPAO3j38 così ti fai un idea di com'è! ^^ LOGITECH Compact Keyboard K300 ![]() Mentre la prima è una normale tastiera con dimensioni più compatte come dice il nome Review video K300: http://www.youtube.com/watch?v=apK35lGW2FY Consiglio di vedere sempre i video prima di prendere una decisione così vedi se fa per te ps. entrambe hanno il filo Se non giochi credo che le gaming siano inutili costano troppo per quello che offrono con un uso normale,cioè è inutile avere tutti quei tasti programmabili se la usi solo per scrivere su office e andare su internet credo di essermi spiegato Ultima modifica di Mudora : 09-02-2011 alle 12:49. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie 1000 per il consiglio,
si sicuramente non utilizzandola x game non so ke beneficio mi possa portare, solo ke mi chiedo ma la tastiera K300 ha tutti i tasti/funzionalità di quelle standard che vengono abbinate solitamente alla vendita dei PC ??? Deve sapere che sikkome ci capisco poco di questi aggeggi non vorrei spendere troppo per cose che non utilizzerei, o spendere poco per accessori usa e getta mi kapiesce ? Arigrazie Joele |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
|
Quote:
Odio le k, Comunque dipende da cosa intendi con Tasti/funzionalità standard, la tastiera ha tutti i tasti che ti possono servire, di scrittura, funzione, navigazione. Le mancano (mi pare) alcuni accessori presenti in altre, come tasti dedicati all'apertura automatica del browser, il controllo del volume, e il controllo del media player, a mio parere non una grande mancanza.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Scusa per la" K"
.........la tastiera ha tutti i tasti che ti possono servire, di scrittura, funzione, navigazione.............. ma a video non vedo i soliti tasti Ins Canc. Fine Pag.in su e Pag. in giù |
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Si ci sono quei tasti guardala qui: CLICCAMI
Se vedi bene ha anche i tasti multimediali Se ti piaccono le tastiere compatte o se hai poco spazio di sicuro è un ottima scelta. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Totalmente fuori sezione.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
La Sezione idoena è la seguente http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=21 previa lettura di INDICE DISCUSSIONI TEMATICHE - leggere prima di postare
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.