|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
(Bn + sped)VEndo splendido nokia 5800 xpress music nuovo
Salve a tutti vendo nokia 5800 xpress music navigator edition mai usato solo aperto la scatola,poichè l'ho comprato ma successivamente mi è stato regalato l'iphone e quindi non l'ho più usato.Il cellulare non ha nessun graffio è nuovo.Lovendo solo perchè mi pange il cuore di vederlo sullo scaffale al giusto prezzo di 100 euro.La versione è quella navigator con supporto per la macchina.Comprende tutti gli accessori più scontrino chiaramente.
Ultima modifica di phenomII : 27-01-2011 alle 20:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Torino
|
Mi metto in coda.
Se scendi a 85 spedito lo prendo io. Però vorrei mettessi qualche foto. Inoltre, siccome non vedo feedback da parte tua, se spedisci con post-prova (puoi fidarti, guarda i miei feedback l'ho già fatto fare una volta con 300 euro di portatile...) ps. inoltre guarda nel mio thread http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post34225765
![]() |
#3 |
Member
|
non scendo mi spiace
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Coda, ti mando pm per informazioni.
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Torino
|
95 spedito con post-prova. Pagamento con bonifico.
![]() |
#6 |
Member
|
niente post-prova sono una persona seria e non scendo col prezzo. grazie lo stesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.